efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Buon Compleanno, Severus. di Nekitades83 Nc17
Per il compleanno di Kiboo!Si avvicina un altro compleanno per Severus e il...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Incinto?
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 10/01/2014 23:53 - A: Incinto?

Draco è davvero carino nonostante io riesca a sentire il tono spocchioso con cui ha parlato a Harry!
Mi sono piaicuti.

Complimenti. 



Risposta dell’autore: Grazie! :)

Di: Goten (Firmato) - Data: 10/11/2006 21:45 - A: Incinto?

cavoli!! mi era scappata questa bellezza!!

Risposta dell’autore:

Due anni per rispondere ad un commento! ARGH! Hakka chiede personalmente venia, ma si loggina sempre col suo account personale! =_=

Grazie! <3

Di: sole (Firmato) - Data: 07/09/2006 14:14 - A: Incinto?

Draco con il pancione? Semplicemente meraviglioso

Risposta dell’autore: grazie ^^

Di: salasar18 (Firmato) - Data: 06/09/2006 16:24 - A: Incinto?

molto molto carina!!!uno smuaks!!evviva le summer card!!!>__<

Risposta dell’autore: Si, evviva le summer card!!! E grazie per il commento ^^

Di: Efestione (Firmato) - Data: 06/09/2006 16:18 - A: Incinto?

Che dolce, questa shot... ammetto che la gravidanza maschile è un qualcosa che non concepisco a priori, ma in questa fic non se ne parla come un qualcosa che c'è già, ma solo come un progetto futuro, che l'unico messaggio che trasmette è solo un senso di amore e affinità di coppia perfetti. Complimenti, è l'unico modo in cui si può pensare, secondo me, ad un bambino che nasce da due uomini.


Risposta dell’autore: Grazie Efestione, hai centrato in pieno il punto ^^ siamo felici che ti sia piaciuta lo stesso nonostante l'argomento trattato, che, effettivamente, è un po' delicato e potrebbe dare fastidio a qualcuno

Di: Lori (Firmato) - Data: 06/09/2006 10:35 - A: Incinto?

Molto carina, e molto teneri i due piccioncini e i loro battibecchi. Soltanto un appunto, da amministratrice: dovreste cortesemente aggiungere tra gli avvertimenti "Mpreg", visto che bene o male, si parla di uomini incinti!

Risposta dell’autore: Grazie per l'appunto Lori, rimediamo subito! Siamo felici che ti sia piaciuta ^^

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 06/09/2006 09:13 - A: Incinto?

K dulze!!! Mi piace un Harry così romanticone...davvero mi farete venire il diabete^^...solo che Draco 1po'  troppo femminile, scusate ma il mio adorato lo vedo 1po' più stronzo...^^cmq bravissime^^

Risposta dell’autore: Di solito anche noi lo vediamo più stronzo, ma Madda riesce sempre a farlo capitolare... ^^'''

Di: Dray (Firmato) - Data: 06/09/2006 02:00 - A: Incinto?

Tutto cio' è davvero a-do-ra-bi-le. Harry e Draco insieme sono adorabili nei loro gesti e nei loro discorsi.E vi diro',anch'io Draco ce lo vedo col pancione,nel modo piu' contorto possibile^^

Risposta dell’autore: Ci fa piacere sapere di non essere le uniche a vedere bene Draco col pancione XD GRazie mille per il tuo commento Dray ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole