Di: Leli(Firmato) - Data: 24/11/2008 23:27 - A: To surrender
Oddio... un Draco così stanco di vivere e un Harry così bastardo non me li aspettavo... anche se me li riesco a immaginare benissimo... Invece che Ginny sia stronza l'ho sempre sospettato.
Bella storia, Complimenti
Di: Alexiel83(Firmato) - Data: 25/09/2006 00:12 - A: To surrender
Davvero stupenda, mi ha commossa fino alle lacrime ç_ç Sinceramente non riesco a vedere Ginny che se la ride per la morte di qualcuno, fosse pure Draco, ma per il resto è davvero bellissima. é scritta benissimo ed hai trovato il giusto equilibrio, non ti sei dilungata troppo né sei stata troppo succinta. Brava sul serio
Di: Hakka(Firmato) - Data: 24/09/2006 18:39 - A: To surrender
Oh my.... ho pianto... davvero! O_O Francamente, non credo che Ginny (anche se non è il mio personaggio preferito) sarebbe capace di una simile stronzaggine... però la storia è proprio il mio genere (io vivo per le angst/death... -.-"), bellissima!
Risposta dell’autore:
sono felice che ti sia piaciuta, per Ginny bé che dire... all'inizio l'idea non era proprio quella, Draco non doveva morire ma unirsi ai mangiamorte ma poi scrivendo è venuta fuori la ficc attuale.
Di: Lori(Firmato) - Data: 24/09/2006 17:05 - A: To surrender
Oddio... è agghiacciante! Povero Draco, che brutta fine! (Doveri da amministratrice: dovresti aggiungere "flash fiction" tra gli avvertimenti, visto che la storia è più corta di 500 parole. Grazie mille)
Risposta dell’autore: Si dice che più si "amano" i personaggi e più li si fanno soffrire, io sto cominciando a crederci.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.