Certo che Harry a fare pozioni non ce lo avrei mai messo!
Immaginare Ron che corre nudo per il castello alla ricerca del suo maore(e credo anche di sapere chi sia!) è uan cosa troppo divertente! Questo capitolo è veramente troppo comico!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 18/12/2012 20:20 - A: Che la Riunione cominci!
Chi sono X e Y??
Sai pensavo che questo continuo sbavvv di Harry mi ha un pò stufato, tanto non ha più dignità perchè non si lancia su Draco così lui è contento, Draco è contento e io non devo più sentir sbavv?!
Comuqneu nel caso passasse Piton di lì e si dedicasse alla Legimanzia sarebbe davvero divertente vedere le sue razioni!
Di: nye(Firmato) - Data: 18/12/2012 19:44 - A: Strategie per l'apocalisse (anche nota come Riunione inter-case)
Che cosa complicata, si i Serpeverde sonos trnai e fanno riusnini nelle vasche da bagno(Pazzi!!!) ma usate un costume e sarà come essere in piscina, diamine che problemi inutili!
Chi sono X e Y, sono suriosa anche perchè Herm ha dato uan pozione a Harry e ho paura che possa essere X, se fosse Y Harry sarebbe semplicemente un rospo!
Comuqneu sospettare di Hermione non credo sia tanto carino...
Zabini non avrà fatto "cose" con Draco mentre a letto c'era anche Harry spero, sarebbe un tantino eccessivo, ma non mi sembra quel genere di fic, a questo punto mi chiedo: Zabini è sonnambulo e se la prende solo con le sveglie o anche altro?
Di: nye(Firmato) - Data: 18/12/2012 19:02 - A: Discussioni e altre catastrofi
Oddio che domande Herm!!
Sono certa che ha dei parenti nella CIA!!!
Credo che a dirgli tutti a Dracos ia stato proprio Harry, io sono veramente convinto che Neve sia il biondo!
Però che ne pensa draco, io è questo che volgio sapere perchè se lo sta solo prendendo in giro(come mentre li lecca il collo, così per dire) mi dispiacerebbe per il moro.
Certo che Draco... bhe ha visto tutto ma non riesco ancora a capire le sue intenzioni, insomma cosa prova per HArry, non dico amore ma almeno interesse?
Quindi adesso sentirà la discussione tra i tre, sarà divertente... forse...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.