efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Il secondo passo. di salasar18 Pg
un bacio improvviso e un biondo sbigottito.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vario (Firmato) - Data: 06/11/2006 21:00 - A: 04-The Smitten Fool

Non ho parole! Sopratutto per questo Ron...ma ti rendi conto che è RON, RON a svelare un astuto tranello serpeverde! Che meraviglia di fic! Continuala...ODDIO ODDIO!

vario.



Risposta dell’autore: Questo sarà da vedere... non date tutto un po' troppo per scontato? *evil Lori mode on*

Di: Lux (Firmato) - Data: 06/11/2006 20:41 - A: 04-The Smitten Fool

ok sono più confusa di Potter
non ci provo nemmeno a perdermi in supposizioni insensate
aspetto impaziente il prossimo capitolo
buona serata

Risposta dell’autore: Come ti capisco... anche io arrivata a questo punto della storia ho pensato più o meno le stesse cose!

Di: Belial (Firmato) - Data: 06/11/2006 20:07 - A: 04-The Smitten Fool

Ron spiega TUTTO! E' quello che mi sono detta prima delle ultime 4 righe...ora ho bisogno di spiegazioni ulteriori...riesco ancora a respirare solo perchè in quella piccola righina in alto c'è scritto Harry/Draco...Oh, mio Dio...amo questa storia...e amo Harry, e amo Draco... e amo questo capitolo meraviglosamente lungo! insomma amo tutti! xD

A lunedi prossimo,

Un bacio



Risposta dell’autore: Com'è che d'improvviso vi fidate tutte delle capacità deduttive di Ron? E' un vero miracolo!
E non preoccuparti, tranne quando la mia gemella cattiva è sfuggita dal mio subconscio, con me la coppia finale è assicurata... e soprattutto, non credo ci sia un pairing che DETESTO tanto quanto Draco/Blaise...

Di: Alexiel83 (Firmato) - Data: 06/11/2006 18:26 - A: 04-The Smitten Fool

oh-ho... Guai in vista!
Questo capitolo mi ha fatto morire di risate! Il Blaise della fic è troppo simpatico, Harry che si inventa un piano assurdod solo per potersi scopare Malfoy col suo corpo... Beh, è proprio cotto!
E adesso manca solo l'ultimo snif ç_ç
Chissà èerché Draco è alla Tana. Avrà ragione Ron? O sotto c'è qualcos'altro???



Risposta dell’autore: Chi può dirlo? Solo una settimana, e lo saprete tutti!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 06/11/2006 17:32 - A: 04-The Smitten Fool

O_O La scena finale mi sconvolge!!! A meno che non sia Hermione polimorfata in Draco per qualche motivo....

Capitolo esilarante!! Harry è talmente ingenuo che non lo si può nemmeno prendere in giro! E pensare che persino ron ormai sa tutto!!!!

Bellissimo!!!!^^



Risposta dell’autore: Ahahahahaha... anche questa è una teoria! In questa storia non si sa mai chi è chi! Povero Harry, capiscilo, è in quella fase in cui vede solo culetti rosa... cioè, cuoricini rosa, ovviamente! ;-)

Di: Ran Nekoi (Firmato) - Data: 06/11/2006 16:34 - A: 04-The Smitten Fool

ma ma ... O_O NON PUOI LASCIARLA COSì!!!! SEI CRUDELEEEEE!!!! AAAAAAAAH >_< stupendissimissima fic cmq *-* troppo bella e tradotta benissimo *o*

Risposta dell’autore: Ma perchè vi arrabbiate con me? Sono solo una povera traduttrice senza colpe! ;-)
Grazie mille, sei carinissima!

Di: wonder (Firmato) - Data: 06/11/2006 16:32 - A: 04-The Smitten Fool

sì, vabbè..adesso dobbiamo anche sopportare le traduttrici sadiche!..mmmhh..ok, d'accordo, ma solo per questa volta, e solo perchè sei tu.  ; )

Risposta dell’autore: IO??? Ma non è colpa mia, non l'ho mica scritto io il capitolo... per altro consolati, se l'avessi letta in originale sarebbe stato peggio. Il mio tempo d'attesa tra un capitolo e l'altro è di una settimana, quello di Jenna di qualche mese. Con tutto il rispetto del caso visto che lei è il genio al lavoro ed io il suo cucciolo sbavante in attesa dell'osso... -_^

Di: cleo (Firmato) - Data: 06/11/2006 16:31 - A: 04-The Smitten Fool

Horcrux....queste strane cose che prendono forma ogni tanto da una nebulosa non meglio identificata che compare tra una scopata con Draco e l'altra, per ritornarsene nebulosi in due secondi netti non appena il suddetto Draco respira, sbatte gli occhi, muove un dito o che altro (bella fatica!)

E sorvoliamo sulle idee 'geniali' di Harry, che l'ultima le batte davvero tutte (già non riesce a ricordarsi di cercare UNA singola cosetta, figurarsi solo il pensiero di fingere di essere Blaise che finge di essere Harry...ahahahahahah)....l'ho detto che è tonto....chiaro che quando in una frase c'è la parola Draco, lui va in tilt, ma Blaise ha davvero vita troppo facile a raggirarlo. Perfino Ron riesce a fare un ragionamento logico, il che è tutto dire.

Ora la fatidica domanda: perchè Draco bacia Blaise...nel salotto di casa Weasley??? Ho come l'impressione che il povero Blaise stia per attraversare i fatidici quindici minuti d'inferno.

Mah....vedremo



Risposta dell’autore: Perchè, dici che Harry si arrabbia? Naaa...
A presto per l'ultimo capitolo, e forse scoprirai che non tutto è come sembra...

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 06/11/2006 16:15 - A: 04-The Smitten Fool

Vale lo stesso commento che ho appena lasciato per Grace: avete un gusto sia nello scegliere cosa tradurre che nello stile di traduzione che personalmente trovo pressoché perfetto!, Sinceri complimenti davvero, mi rendo conto di essere ripetitiva ma non so davvero che altro dire! 

Risposta dell’autore: Grazie mille, il tuo commento mi ha reso infinitamente felice!

Di: hitch (Firmato) - Data: 06/11/2006 13:31 - A: 04-The Smitten Fool

noooooooo ma come???  approvo l'idea di ron al cento per cento anche se non riesco a capire la fine di questo capitolo e draco che bacia blaise... dove andremo a parare? nn dirmi che devo aspettare una settimana sono troppo curiosaaaaa!!!

Risposta dell’autore: Coff coff... dai, sono solo sette brevissimi giorni! Anzi, è già pomeriggio, quindi 6 e mezzo! ;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole