Draco si stese a pancia in giù per un momento, prima di raggiungerlo, ed Harry rientrò, appoggiando un ginocchio sul letto ed una mano sulla sua schiena. Draco, per un brevissimo istante, si irrigidì.
Harry gli baciò la nuca e una spalla. -Voglio che tu ti ricordi che, se sono alle tue spalle, è per proteggerti dai pericoli che non vedi- lo baciò ancora e lo lasciò di nuovo. <--- questo passaggio mi piace molto, mi fa tenerezza harry che cerca di rassicurare draco...
anche se mi si stringe il cuore nello scambio di battute sulla tomba, quando harry fa' capire a draco che troverà anche la sua...
alla prossima!!
Risposta dell’autore:
Contenta che ti piaccia.^^ Anche secondo me quello è un passaggio molto tenero..
Scusami tesorino, sempre di corsa e sempre impegnata.
Questi ultimi capitoli sono eccezionali. E' bello vedere come Draco pian piano si apra con Harry (E non in quel senso, almeno non solo heheheheh ^__^). Raccontare ciò che di brutto hai vissuto fa parte del processo di guarigione. Rob molto orgogliosa di Draco.
Non immagini qanto sono felice che lo ami e che voglia stare con lui. Mi piace l'idea che il "vecchio" Draco è tornato che come dice Harry sa difendersi perfettamente da solo e sa far valere le sue ragioni.
I fiori per Narcissa mi hanno commosso. Draco è troppo un grande ed Harry il suo riparo sicuro sempre e comunque.
Che dire se non che attendo il prossimo capitolo ansiosa. Baci grossi e scusa se ultimamente non ho commentato come avrei voluto. Baci Rob ^__^
Risposta dell’autore:
Sono sempre felice di leggere i tuoi commenti^^ Non preoccuparti, immagino come tu sia impegnata (invidiainvidia invidia! Nuel invidiosa^^) E mi fa molto piacere che la storia continui a piacerti.
Grazie di leggerla e di trovare comunque il tempo di commentarla.
Nuuu, non si finisce un capitolo in questo modo... sadica! Non te l'ho mai detto durante questa storia, vero? Bellissima la parte su Severus che sparisce e lascia tutti nel dubbio sulla sua lealtà, e molto dolce la parte finale del capitolo, tra Harry e Draco.
Risposta dell’autore:
^^ Spero che il sadismo sia un mio marchio di fabbrica ^_-
E anche che ti piaccia il nuovo capitolo.... a presto e grazie, Nuel
Ho finalmente e tornata la normalita, leggeretutto cioò che e capitato a Draco e stato veramente uno strazio, povero tesoro. Sono contenta che i due vadano cosi dacordo. Complimenti, il capitolo mi e piacuto un saco, soprattutto la parte dove ce il ritorno del vecchio Malfoy, mi ha fata sorridere. baci by Lake
Risposta dell’autore:
^^ Sono contenta che ti sia piaciuto^^ Il vecchio Draco mancava pure a me.
in ogni capitolo in cui si cita il vecchio draco, non fai che ricordarmi che è morto.. è triste in un certo qual modo.. però scrivi molto bene e questi momenti danno profondità alla storia!
Risposta dell’autore:
Però, la tristezza della morte di Draco dovrebbe essere stemperata dal fatto che il nuovo Draco è lì, presente, no? ALmeno.. lo spero^^
Grazie dei tuoi commenti e continua a tenermi informata sui tuoi pareri^^
tutta la storia di draco è molto forte, ma l'hai trattata in maniera tale da non risultare "troppo", harry è davvero dolcissimo e si sente che ama draco sul serio e in quanto al biondo, spero che questa seconda vita possa rivelarsi piena d'amore e felice, per quanto i ricordi della precedente abbiano comunque il loro peso... al prossimo capitolo!!
Risposta dell’autore:
Grazie^^ Nel raccontare il passato di Draco avevo paura di eccedere.. mi fa piacere di essere riuscita anon farlo. Continua a fa rmi sapere cosa ne pernsi^^
avevo un groppo in gola leggendo questo cap, specialmente quando Harry crede di rivedere il "vecchio" Draco.. è strano perchè questo ragazzo è Draco eppure non lo è... ma ricorderà mai la sua vita precedente?
Risposta dell’autore:
^^ Per sapere se Draco ricorderà mai dovrai andare avanti nella lettura^^
Tienimi informata su cosa ne pensi e intanto grazie dei tuoi commenti.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.