Che posso dire? Apprezzo e ti ammiro, sono ormai poche le autrici dotate di autoironia e di capacità di comprendere che le critiche non sono rivolte alla persona... Veramente, onorata che tu abbia usato la mia "frasetta" in questa fanfiction ^^ Un bacione anche a te, bella, passa ancora a trovarci ^.-
Risposta dell’autore: Onorata io del fatto che tu abbia commentato senza acredine...pare sia qualcosa di raro, al giorno d'oggi. per quanto riguarda l'autoironia...beh, sappi solo che sto per scrivere una fic intitolata 'papaveri e papere' in cui sparerò a zero su tutte le mie storie...aspettala, ci sarà da ridere ^^
Me-ra-vi-glio-sa (non so più fare la divisione in sillabe). Non ti dico quanto ho riso, perchè mi hai sentita. Ti amo. Ti amo troppo. Questa fanfic è unica. La amo. E ora "piango per le lacrime".
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.