La coppia H/D è la mia preferita. Salvo rare eccezioni, non leggo altro. Beh, tu sei una delle poche autrici che riesce a creare mille volti, sempre diversi, per gli stessi due personaggi. Li adoro quando sono teneri o antagonisti, comici o seriosi, impacciati o famelici, lascivi o adoranti, spensierati o..disperati, come in questa ultima e bellissima storia..Non so come tu faccia ad inventarti mille situazioni sempre nuove ed accattivanti, ma ti prego..non smettere di riuscirci.
Risposta dell’autore: Eccomi qui, ti rispondo in ritardo perchè intanto mi sono andata a cercare canzone e testo. ora che ci penso questa fic l'ho scritta senza un preciso sottofondo musicale, il che è piuttosto strano... La canzone che mi hai suggerito è bellissima, davvero particolare ,e la voce di lei è delicata quanto il testo, ti ringrazio molto per il suggerimento! E non mi ringraziare, sono io che ringrazio di cuore te!
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti. Davvero realistica l'ipocrisia della comunità, l'odio e la violenta ostilità del mondo magico per due "diversi", che se ci pensi bene a prescindere dalla omosessualità lo sono sempre stati. Sarà poi che amo le storie dark e tendenzialmente nichiliste,e la tua l'ho trovata crudelmente bella. Con affetto Vario.
Risposta dell’autore: Guarda, l'odio delle comunità, in generale, verso gli omosessuali è una delle cose che mi fa più infuriare a questo mondo... a dire il vero volevo far sputare un paio di sentenze a Harry, ma poi non volevo trasformare la fic in una dissertazione politica di un ubriaco... Decisamente nichilista, in effetti, sì, grazie infinite, sono felicissima di essere riuscita a colpire nel segno.
Oddio! Dire shoccante forse è un eufemismo. Dolorosa, terribile, devastante, squallida, amara, rabbiosa e molto altro...e piena d'amore. Un amore che va oltre tutte le cose della frase precedente, le annulla e rimane l'unica cosa importante, l'unica che conta.
Perchè Harry e Draco, insieme, sono 'qualcosa di grande' (mi sta prendendo la fissa delle associazioni quindi a te tocca quella con la canzone dei Lunapop...c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi...)
Unico appunto: hai inserito la storia con rating G, che sarebbe 'per tutti', ma sinceramente a me pare più adatto un NC17 o quantomeno un R, dopotutto il sesso è esplicito e la situazione non è da meno.
Ciao
Risposta dell’autore: hihihihi, bella quella della canzone dei lunapop! Già, mi sono data un po' allo squallore, in questa fic, bisogna ammetterlo, però alla fine io credo che in un certo senso sia persino tenera, Harry difende il suo piccolo dal mondo intero, in qualche modo... Guarda, ti ringrazio tanto di avermi segnalato il problema del rating, perchè io ero convinta di averlo messo giusto, e invece la pagina deve avere avuto dei problemi, anche perchè non ha messo "completa", che io invece avevo segnato, e ho trovato altri errori...
Ehi, non è vero che non ha trama! (Oppure ormai vedo temi esistenziali anche dove non ce ne sono?! )
Ri-buonanotte! (Anche se suppongo che questo commento lo leggerai di giorno...quindi...perdonami, sto vaneggiando. L'ora è tarda per le mie stanche membra..adieu!)
Risposta dell’autore: Beh, sì, tecnicamente unat trama c'è, ma per prudenza, avendo valutato che comunque è appena accennata, ho messo PWP... poi non so, dici che ho sbagliato?
Penso che sia una delle migliori che hai scritto (sei sempre molto brava, ho letto parecchie tue storie). Scusami, stasera non sono molto entusiasta (colpa della maschera di ferro, quel film mi deprime), ma ti assicuro che se fossi nel mio normale stato di semi-drogata di vita e lettura, pontificherei sulla tua bravura come meriti.
E' bellissima. Umana e vera.
Ora me ne vado a dormire, cullata dalla consapevolezza che nonostante D'Artagnan sia morto, Harry e Draco continueranno a vivere il loro amore. Aaah, queste serate mi rendo davvero malinconica. Buonanotte!
Risposta dell’autore: no, amour, anche tu hai visto la maschera di ferro? in me normalmente scatena istinti omicidi verso i due leonardi... -__- su, no ti deprimere, scriveremo n bell'elogio a D'Artagnan. anzi, meglio di no, se no l'umore crolla definitivamente...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.