E stava andando tutto bene quando mi fai quasi venire un'infarto.
BEllo!!!
Ero sarcastica.
Insomma arrivano questi giusto quando Harry non c'è e vogliono vedere James, e pretendono di prenderlo in braccio perchè è un'ordine del Ministero, ma per favore!!!
Spero che vada tutto bene e che Draco non uccida nessuno per proteggere suo figlio, o meglio che lo faccia non davanti a suo figlio e in un vicolo buio.
I pensieri del bambino sono troppo dolce e carini e... dabambino stra coccolato, mi paice!!
Gli ha giustamente fatto notare che loro sono ormai igà una famiglia, perchè non dovrebebro stare tutti insieme.
Mi piace tantissimo!!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/09/2012 23:17 - A: Innamorarsi a San Valentino
Era tutto carino e dolce e poi arrivano quelli del Ministero a rompere.
Perchè il Ministero rompe sempre? E' incredibile, così all'ordine del giorno c'è: "appena si vede Harry Potter bisogna rompergli le palle per un tempo indirettamente proporsionale alla sua voglia di starti a sentire."
Uffi, però si è giustamente fatto valere e vuole che il suo bambino non venga idolatrato coem lui.
Ho un pò paura che non sarà possibile visto chi è e chi sono i suoi genitori ma è il compito di un padre dare un'infanzia felice al figlio e sono asolutamente certa che lo faranno.
E poi a parte Harry che ci prova un pò con Draco finalemnte Draco si è accorto di essere innamorato di Harry, ora basta solo che "Ramoso - Bu Bum" chiarisca le cose a Harry e tutto si sistemerà. Mi piace immaginare hce non ci saranno più problemi, che vuoi farci?!
Oh bhe ha quasi passato l'interrogatorio degli amici.
Tendono comuqneu a dimenticarsi che Harry non era ad uan scampagnata ma ad uan guerra, sempre in prima linea, per salvare il mondo magico dal peggior mago oscuro del secolo, sono certa che preferissi biberon e pannolini!
Tutto il mondo su quel divano in quell'abbraccio, una cosa davvero dolce e tenera.
Di: nye(Firmato) - Data: 02/09/2012 20:00 - A: la stanza di James
Ha fatto un'inrera confessione a suo padre-pupazzo, se solo Draco lo avesse sentito...
Però suo figlio ha delle foto sue, ecco qual'era la richiesta di Draco, motlo umano e davvero molto paterno.
Pansy non sta cacciando potter, dforse riusciranno di nuovo a parlare senza urrlarsi addosso, spero...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.