Di: (Anonimo) - Data: 10/02/2007 17:44 - A: Tempo di confessioni
oddio.oddio..........oddio.......... Stat, non ho parole!!!! questo capitolo è così...straziante!!!!!!!!!!(in senso pttimamente positivo, intendo!!!) il dolore di Draco e Harry è così vivo che mi ha fatto salire le lacrime agli occhi!!!! Mi piace così tanto come scrivi!!!!!!!!! e anche il dar voce ai pensieri di James.... povero cucciolo!!!! ti fa venire voglia di abbracciarlo stretto stretto e proteggerlo dai quei mascalzoni del ministero!!!! mi smebra impossibile che possano fare una cosa del genere! voglio dire.... ma sanno di mettersi contro Harry Potter??? e hanno un'idea di chi sia???? e di chi sia Draco Malfoy?????? te l'ho già detto, ma lo ribadisco: sei la mia Vala Potteriana!!! ufficiale!!!!!!! hai presente Tolkien e la sua Terra di mezzo? con le divinità???? ecco, sei su quell'olimpo,mia cara!!!!!
Risposta dell'autore:
Hihi, ci ho messo un tot a capire la faccenda di Vala, ma poi mi è tornato in mente! Ma non era Valar? Mi sbaglio? L'ho letto un sacco di anni fa, alcuni termini li ho persi per strada... Graziegraziegrazie, è davvero troppo troppissimo onore!
Di: kaos3003(Firmato) - Data: 10/02/2007 17:37 - A: Tempo di confessioni
O Dio...questo è uno di quei capitoli che gettano in una difficoltà assoluta il commentatore.
L'intero capitolo è straziante, non solo per la tematica, ma soprattutto per i particolari che hai scelto a rappresentarla.
L'ultima parte...vedere le cose dal punto di vista di un bimbo...mi ha lacerato il cuore. Quella logica, infantile, ma disperata, l'incodizionata fiducia e la speranza contribuiscono a creare quelle che sono le più belle righe di questa fiction...almeno fino ad ora.
Magnifico, semplicemente questo posso dire.
Risposta dell'autore: Grazie infinite, sai, avevo un po' paura che la parte di James fosse un po' "traballante", perchè l'ho buttata giù in pochi minuti ieri sera, in treno... Oh, evidentemente i treni hanno qualche potere speciale!
ciao^^devo dire che draco e io la pensiamo allo stesso modo su quella stregaXDspero che mione abbia una grande idea in mente e che harry e draco riescano a prendersi al più presto james indietro...alla prox ciao^^
...era un "GRRRR!!" in Serpentese, se per caso non si era capito :P io mantengo le promesse, anche se stavolta ero tentata.. in fondo, per un po', dai suoi papà è tornato. Mi stava scappando anche qualche lacrimuccia alla fine, quando Harry lo prende in braccio ç_ç ma poi mi sono fatta forza e ho pensato al mio GRRR di commento XD
Sono assolutamente esterrefatta...però conto su Hermione, sono sicura che risolverà la questione al meglio, anche se ci vuole un coraggio a parte a proporre a dei genitori ciò che lei ha proposto..ma in fondo se era inevitabile..sigh, che angoscia!
Vorrei sottolineare che tutti quelli del Ministero mi fanno schifo, li odio, e voglio vederli soffrire. Così, giusto se non si fosse capito...grrr
Harry e Draco sono due fenomeni di calma, in realtà, penso proprio che si stiano comportando in modo straordinariamente logico per i loro standard e vista la situazione :)
tutti quei serpenti dovevano mangiarsi nancy & co. così il problema era risolto... hermy ho molto fiducia nel tuo piano e james fatti forza sei il mio eroe!
Che capitolo, io quella Nancy la butto mezzo ai serpenti insieme a quel, st..del ministro, ridate immediatamente James a Draco ed Harry. che angoscia attendo con ansia il prossimo capitolo, sei super.
Ma.... *Hakka che scoppia a piangere, versando le lacrime che James trattiene* Diamine, ma così UCCIDI le tue affezionate lettrici! ç_ç Ora, seriamente parlando, io farei davvero un monumento a questo bambino.
Risposta dell'autore: nooo, povera Hakka malatina, mi dispiace! Cavolo, spero di non farti avere una ricaduta, adesso! ^__^ Daaai, facciamo una statua di James che si sbrodola addosso la zucca... *___*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.