efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Come ottenere quello che si vuole di DarkPoison Nc17
Oneshot. Harry/Draco, sesto anno. Draco vuole Harry tra le sue gambe e viene...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Fathers
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: wonder (Firmato) - Data: 26/11/2006 23:33 - A: Edera

Ti prego, dimmi quando e per quale motivo draco si è innamorato di harry, perchè io non riesco proprio a capirlo.Si odiavano all'inizio di tutta la storia , poi si sono separati malissimo, draco ha cresciuto james da solo maledicendo ogni giorno harry, che si è ripresentato a giochi finiti con pretese da psicopatico.Ripeto, devo essermi persa qualsosa, sono certa di aver frainteso o perduto il momento che il sentimento di draco si è trasformato da giusto rancore a ingiustificato amore.

Di: panzerotta (Firmato) - Data: 26/11/2006 01:29 - A: una tazza di tea

Noooooooo! Draco, COSA  STAI  FACENDO???????????? Sono d'accordo con Cleo, "coso" deve solo soffrire! Non solo per quello che ha fatto.... fatto, va bhè, non fatto con James (...e fare una firma su un foglio, sai che spreco, non ti fà diventare automaticamente l'eroe del mondo!), ma anche quello che sà dei sentimenti di Draco e che secondo me sfrutta bassamente! Se prova solo a fare gli occhioni, strappaglieli! Stateira, come sempre, sei una grande, occhio al "coso"!

Di: ADoris (Firmato) - Data: 25/11/2006 15:37 - A: una tazza di tea

Bellissimo!!!! Non ho altre parole per descrivere questa storia! Ho letto i capitoli in un fiato e le emozioni che mi hai provocato sono assolutamente uniche. Mi sono sentita molto Draco quando doveva affrontare la sua nuova e non voluta vita. E mi sono sentita molto Harry che ha deciso di fuggire per evitare di perdere tutto. Ha sbagliato sicuramentem, ma dal mio punto di vista non aveva scelta. Bellissima la scena di Draco che schiaffeggia Harry. Se lo è meritato ma poi quando gli ha raccontato di essere corso a Hogwarts per firmare l'ammissione del figlio... Ho pianto! E' stupido, lo so ma mi ha commosso profondamente. Hai detto in un tuo angolino che stai annoiando gente? Se puàò consolarti a me non stai annoiando affatto! Anzi... Hai chiesto cosa aveva Harry in tasca? La mia è una idea macabra, ma penso che potrebbe avere la garza che gli ha coperto la ferita quando hanno "procreato" James. In fondo sarebbe stata l'unica cosa che l'avrebbe tenuto legato a Draco e suo figlio. Per ciò che riguarda Draco non so che dire. Sicuramente qualcosa che aveva a che fare con harry, ma ora come ora non saprei proprio. Sono curiosa di leggere il seguito. Ciao!!! ADoris

Di: sole (Firmato) - Data: 24/11/2006 21:51 - A: una tazza di tea

Troppo bella, spero che continui presto e che Draco perdoni Harry presto anche se tenerlo un po' sulle spine se lo meriterebbe.

Di: Goten (Firmato) - Data: 24/11/2006 20:59 - A: una tazza di tea

stupendo!!! Mi spiace per Draco e per tutte le emozioni contrastanti che stà provando...

Di: stefy (Firmato) - Data: 24/11/2006 20:07 - A: una tazza di tea

Quando iniziano le sofferenze di Harry? A me sembra che gli vada sempre tutto bene!

Di: Selvy (Firmato) - Data: 24/11/2006 19:53 - A: una tazza di tea

bella!

Di: pibi (Firmato) - Data: 24/11/2006 16:33 - A: una tazza di tea

Mi piace, davero, un sacco. Scrivi davvero bene a ammiro la tua capacità di spaziare da un genere all'altro, veramente notevole. Spero che questa storia sia ancora mooooolto lunga!

Di: Azucena (Firmato) - Data: 24/11/2006 16:16 - A: una tazza di tea

bellissimo! ora mi sembra adeguato vedere la scena di harry ke fa mangiare james sei eccezionale continua il + presto possibile bax bax

Di: cleo (Firmato) - Data: 24/11/2006 16:00 - A: una tazza di tea

Ma Draco una volta non era stato smistato a Serpeverde? Quando si è trasformato in un Tassorosso???? Perchè anche sorvolando sulle uscite di 'coso', che definire poco felici è un ben misero eufemismo, qui mi pare che sia Draco ad aver perso di vista il quadro generale della situazione: 'coso' è stato chiaro nel dire che quel bambino non lo voleva, che non voleva nemmeno vederlo e che non voleva fosse trattato come un oggetto. Adesso lo vuole, vuole vederlo e si sta comportando esattamente come se James fosse un oggetto. Senza parlare poi delle gaffe immense che fa ogni volta che apre bocca: lui parlava con Remus con una certa frequenza, e sapeva anche dell'iscrizione a scuola, mai però che gli sia passato per l'anticamera del cervello (cervello? 'coso' ha un cervello???) di mandare un messaggio...troppo pericoloso un paio di pal*e, visto che Remus andava e veniva. E per favore, non venga a propinare la storia che Voldemort avrebbe potuto scoprire dell'esistenza di James leggendogli nella mente, se solo si fosse concesso di provare qualcosa per il figlio...perchè dopo la visita ad Hogwarts lui si è fatto obliviare, vero???

'coso' si è comportato di m****, ha scaricato tutto sulle spalle di Draco, fregandosene altamente. In qualche sprazzo di egocentrismo si è ricordato di avere un figlio e al diavolo il fatto di metterlo in pericolo (mettere la sua firma come genitore sul certificato di ammissione ad Hogwarts è come segnare una bella X su una mappa del tesoro e visto che le notizie circolano, per sua stessa ammissione....), e adesso pretende che tutto sia dimenticato, con un atteggiamento piuttosto strafottente per giunta, con la sicurezza di sapere tutto lui, di avere lui tutte le risposte giuste....tra l'altro, se Draco volesse stare solo per il resto della sua vita, a lui che c***o gliene frega, non è che siano mai stati fidanzati o altro, si sono picchiati fino a due ore prima di sapere che avrebbero dovuto diventare padri!!!!
Ora, questo notoriamente è l'atteggiamento normale di 'coso', niente di nuovo...e qui torniamo alla domanda iniziale: ma Draco è un Serpeverde o un Tassorosso? Perchè se è divantato Tassorosso si spiega il suo comportamento, ma se ha ancora una qualche traccia di Serpeverde e di Malfoy nelle vene, magari sarebbe il caso che la tirasse fuori.

L'avevo detto io che mi ci voleva un altro barattolo di Nutella, stavolta però mi serve per farmi passare la rabbia dell'atteggiamento conciliante e passivo di Draco.
Che dici, dovrò farmi la scorta anche per i prossimi capitoli?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole