Qual'è stata la richiesta di Draco?! (Era mio dovere fare una domanda del genere! ;) Tu non puoi fare così la vaga, che poi la gente si rode dentro alla ricerca di una risposta plausibile...e poi, come è tradizione, bisogna dirlo: HARRY, MA BRUTTO DEFICIENTE, TORNAAAA!!!
Fatto, ora che mi sono sfogata va meglio. Questa storia è proprio bella, non mi stancherò mai di dirlo!
magnifico capitolo! Il piccolo James ha già sei mesi... e finalmente si sente qualche notizia su Harry... mi spiace sempre per Draco che è dovuto maturare così alla svelta...
allora, provo per la terza volta a postare questo commento alla storia, visto che il pc me l'ha cancellato entrambe le altre due volte. principalmente il motivo per cui ci tengo a scriverlo è che devo assolutamente renderti partecipe dei picchi d'emozione che mi fai toccare quando leggo questa storia, e poi devo linkarti la canzone che è per me colonna sonora di questa storia (la ascolto leggendo ogni capitolo), e mi si stringe il cuore ogni volta che mi rendo quanto le parole si adattino alla situazione che sta vivendo Draco. eccoti testo ed mp3. ah, ps: se non piangi sei un'insensibile senza cuore.
Kona Yuki (http://download.yousendit.com/4052ABC50F87C000 ) (Neve in polvere) Non ci incontriamo mai durante la stagione della neve in polvere che fluttua, Eppure, anche se persi tra la gente, c'è lo stesso cielo sopra noi E quando soffia il vento entrambi sentiamo lo stesso brivido. Sono sicura che non conosco tutto di te, Eppure ti ho trovato, in mezzo a milioni di persone; Non ho prove, però ci credo. Non riusciamo a passare del tempo insieme senza litigare per stupidaggini, Ma se non siamo sinceri l'uno con l'altra gioia e dolore saranno vuote. Se la neve in polvere avesse imbiancato i nostri cuori, Saremmo stati in grado di condividere le nostre solitudini? Voglio premere l'orecchio sul tuo cuore E scendere lentamente nelle sue profondità, in cui quella voce saprà guidarmi; Incontriamoci ancora una volta lì. Io sono quella che voleva che ci capissimo, ma poi mi sono limitata a sfiorare la superficie, Quando mi sarebbe bastato stringere le tue mani fredde per sentirmi legata a te. Di fronte all'eternità, la neve in polvere sembra troppo fragile; Macchia la superficie dell'asfalto ruvido. Neve in polvere, a volte sono inaffidabile e il mio cuore è sballottato qua e là, Ma nonostante tutto voglio proteggerti. Quando la neve in polvere sarà riuscita ad imbiancare i nostri cuori, Avvolgerà la nostra solitudine e la restituirà al cielo.
Risposta dell’autore: uhm... seeee, forse un pochetto, in effetti XD. sono una Grifondoro atipica... o una Serpeverde troppo buona, non lo so... beh, ad ogni modo sono qui che faccio il conto alla rovescia al posto vostro!
e così pubblichi di domenica, eh?? ma per stavolta non ti uccido, anche perchè lunedì io avrò internet (fa il tifo per me..)
Dracuccio... poverino... odia e ama suo figlio. Vuole smettere di pensare a Harry ma non ce la fa, anche perchè è difficile dimenticarlo con un bimbetto in braccio (che tenero fagottino!! lo prenoto per quando cresce!!) che è la copia sputata di Harry...
e cara... fortuna che so già la fine... e i tuoi vari progetti!! adoro troppo i nostri venerdì e i nostri viaggetti in treno!!
baci baci tesoro!! (ti mancavano i miei baci baci, vero??)
Risposta dell’autore: Certo che mi mancavano!!! ma non temere, che tanto fra un po' siamo in treno a spettegolare!!!
Harry mi sta facendo tanto tanto tanto arrabbiare, si sta comportando proprio male, male al cubo!...Draco è solo fantastico...povero piccolo! (Harry trema, se non ti riempie di botte lui lo faccio io!) In compenso tu aggiorni deliziosamente in fretta..bravissima, continua così!
Un bacione
Risposta dell’autore: hihihi, grazie!!! Ah, grandi meriti di aggiornare abbastanza spesso!!! Dai, scherzi a parte, cerco di non far passare troppo tempo perchè mi dispiacerebbe, e poi sono la prima a volere che le cose vadano avanti! Harry credo che verrà linciato, fra non molto, ma non ti preoccupare, che Draco non sarà certo tenero...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.