Ahahahahaha.... Il titolo della mia fic sul piercing è:"Il cielo sopra Hogwarts" ^_^ Comunque non posso fare altro che ripetermi: mi fa letteralmente impazzire il tuo Draco: è meraviglioso! E ancor di più Harry che si lamenta e si lamenta, ma in fondo lo ama alla follia e non potrebbe farne a meno. Bravissima.
Risposta dell’autore: sono andata a leggerla, non so se hai visto! ah, Harry è il mio uomo ideale, anche perchè poi tutti in effetti finiscono con il borbottare contro di me, alla fine! Ma almeno lui poi con Draco ci rimane, eccome se ci rimane!
oh.ooooooooh... questa fic è grande. l'autrice è GRANDISSIMA. e io finirò di ridere tra qualche anno, forse... Draco è geniale, superinfanile e supersexi, e Harry. E HARRY! OçO ...
Risposta dell’autore: hihihi, i miei coccoli, come mi piace farli impazzire! AMour, grazie mille per i compliementi, tu ridi, mentre io mi commuovo!
Bellissimo anche questo capitolo. Povero Harry... Che dire, la tua storia è stato un vera toccana, in questa serata gelata... mi ha riscaldato lo spirito! ;-) Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Risposta dell’autore: Lori!!! MA che onore! *___* Io che sono in fervida attesa dei prossimi capitoli di "intrepid", mi raccomando non ti distrarre, che lunedì si avvicina! Guarda, rispondo solo ad una delle tue recensioni, porta pazienza, però sappi che sono più che onorata per ogni tua parola, grazie di cuore! Oh, me felice, mi rimetterò subito al lavoro, tanto trovare vizi e difetti a Draco e magagne da far affrontare a Harry è più un piacere che un dovere! ^___^
Mio e basta, niente comunione di beni, niente scambi culturali, niente di niente!
Fantastico lo scatto di gelosia di Harry! Fatti valere, Potter! Ma la cosa migliore era l'immagine di Draco che gli zampetta incontro pronto a circuirlo... se mi sforzo riesco anche a vederlo scodinzolare!
D’accordo, poi, quando torniamo a casa, facciamo del sesso stratosferico, ma, cazzo, me lo merito, no? A volte mi chiedo come faceva suo padre. No, sul serio, mi fermo, e rifletto su questa cosa.
Fantastico! Uno dei grossi difetti di gran parte delle fic comiche è che, ad un certo punto, il grado di comicità diminuisce sempre di più e la storia si fa più seria. In questo caso, invece, sei riuscita a mantenerlo perfettamente intatto, capitolo dopo capitolo. Una valanga di complimenti...
Di: Lori(Firmato) - Data: 04/11/2006 23:09 - A: Gusti musicali
*Lori è solidale con Harry* Non c'è nulla di più irritante che essere costretti ad ascoltare una musica che da ai nervi. Trovo che tu sia stata davvero brava a descrivere l'irritazione in graduale aumento di Harry, che passa dall'insulto svogliato al chiedersi come diavolo ha fatto a sposare il demonio. Chi di noi non ha fatto lo stesso ragionamento, anche se in contesti diversi, alla decima odiosa canzone infilata a forza nei padiglioni auricolari? Per fortuna che Draco ha i suoi metodi di coercizione... ;-)
Ahahahahah... questo capitolo l'ho davvero adorato! "Sta per venirgli un attacco, me lo sento." Povero Harry, Draco ce le ha proprio tutte, eh? La storia è estremamente piacevole, così rilassante e divertente che ti tira su di morale meglio di un rinvigorente!
Sempre più deliziosa e divertente. Anche se ammetto che in quanto a capelli sono un filino peggio di Draco. Però rompo le palle solo ai miei, gli altri li possono tenere un po' come gli pare! ;-) La battuta che mi ha fatto ridere di più? Quella su Dracula. Non ho potuto fare a meno di immaginare Harry coi capelli leccati da una mucca... geniale! (Pssst... credo che il dannato word ti abbia corretto "Pozionista" in "nozionista". Lo odio quando fa così! Come quando corregge "babbano" in "gabbano" o "Rowling" in "Bowling"...)
Oddio, mi sono divorata sette capitoli tutti in una volta....XD non ridevo così da molto, penso che in casa mi abbiano scambiata per una pazza. Come al solito bravissima Stateira
Risposta dell’autore: hihi, beh, povera te, mi sento in colpa se i tuoi ti spediscono al manicomio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.