Ciao!:) che dirti?grazie per la splendida traduzione e di nuovo complimenti per questo nuovo capitolo! devo dire che ho pienamente compreso lo shock di Draco al vedersi un'insanguinato Harry davanti e all'improvviso...ma d'altronde che non fosse prorpio normale lo sapevami no? ma devo anche aggiungere che ho sorriso incredula alla notizia che Harry vada in giro nudo, abitudine tutt'altro che spiacevole purchè tu non sia il piccolo pudico Draco...che comunque noto si sta abituando in fretta :D ma chi non lo farebbe?;) mi preoccupa molto la reazione di Lucius ma sono comunque impaziente di vedere il gran debutto...e la discussione che Severus"padre di Draco" farà con Harry"aspirante marito" di Draco...serviranno i popcorn o gli asciugamani per pulire il sangue?fortuna che Draco fa il guaritore:P
Saluti e a presto Dsun:)
Risposta dell'autore:
Si in effetti sono incontri che aspetto anch'io con ansia di tradurre.
Draco sta diventando davvero bravissimo... le sue capacità lo renderanno un grande Madimago... e se parlerà con Salazar, sono certa che forse scoprirà molte cose che potranno essergli utili! il suo rapporto con Harry sta diventando sempre più meraviglioso! che bello!!!
Fantastico! L'idea di Hogwarts come essere senziente è bellissima! come al solito rileggerò tutto quasi cinque volte!!! Non vedo l'ora che arrivi il debutto!!!!!! Mi raccomando aggiorna presto!!
Risposta dell'autore:
E' vero, l'autrice ha avuto un'idea geniale!
Un pò di pazienza e arriverà anche il giorno del debutto ^___^
ci avviciniamo alla loro uscita a allo scontro con la realtà esterna. oramai anche i protagonisti si chiedono che risvolti avrà la loro scelta di stare insieme. mi spiace perchè mi ero abituata al loro mondo, alle loro confidenze a loro due soli ma insieme.
Risposta dell'autore: Vedrai che non andrà poi così male....In fondo hanno pur sempre l'uno l'appoggio dell'altro ^___^
sigh!i capitoli sono corti, ma non posso lamentarmi: le cose belle hanno bisogno di tempo per essere fatte. che dire?io davvero non capisco come si possa non reagire di fronte a cose simili come la violenza sui bambini, ma che Ron Hermione e Silente debbano andare al rogo lo dico da un pezzo!se poi si potessero curare le cicatrici dell'anima come quelle del corpo, avremmo segnato un nuovo inizio, ma non dubito che la presenza di Draco possa aiutare in tal senso Harry. sono felice che in questa storia il bimbo sopravvissuto non sia il solito tonto ipocrita, alla faccia della Rowling.;) che altro dire?i miei complimenti per il tuo stile nel tradurre e quindi nello scrivere, devono oramai esserti venuti a noia ma non posso fare a meno che rinnovarteli e aspettare il seguito...sto imparando la pazienza:D.
Saluti Dsun PS l'influenza è quasi passata, grazie:)
Risposta dell'autore:
Grazie!!
E qualunque cosa dicano i buonisti stai certa che i complimenti non vengono mai a noia ^___^
Comuque il merito è tutto dell'autrice che ha creato un intreccio così avvincente.
Harry ha un'idea un po' originale della parola "gioco"!!! carinissimi e dolci come sempre i nostri ragazzi e ho apprezzato la particolarità di Draco nell'immaginarsi come ricostruire la ferita: la barriera protettiva, i mattoncini, il ponte e così via. alla prossima!
Risposta dell'autore:
Si, l'autrice è stata veramente geniale nel descrivere il processo che Draco utilizza per guarire Harry.
Mitico Harry e le sue provocazioni ...anche se tra poco non sarà l'unico a provocare ^___^
AHHHHHH! Per caso c'è un capitolo dedicato alla morte dei Dursley? No perchè io ci farei un pensierino... sai com'è.... Il chappy è troppo carino! Però non vedo l'ora di vedere la loro entrata in scena! Spero che sarà una cosa in grande stile!!
Risposta dell'autore:
Grazie!
Certo un bel capitoletto sulla prematura dipartita dei Dursley non sarebbe male....Purtroppo l'autrice non ci ha pensato ...Peccato!!!
Per quanto riguarda l'entrata trionfale di Harry e Draco non preoccuparti.... Ci saranno delle belle sorprese! ^___^
ogni cicatrice un ricordo, un dono, un attimo. Spesso penso questo: bisogna essere grati alle persone, che ci hanno fatto del male. No non sono autolesionista, penso solo che dalle esperienze negative, esca comunque, qualcosa di buono, che forma quello che siamo oggi, dopotutto é solo dopo che é caduto che il bambino piccolo, impara a camminare, a mettere il piede nel modo giusto, un passo dopo l'altro. Credo che in un certo senso avere un infanzia difficile aiuti a imparare a giocare con la vita, si cercano alleati, si dà il giusto peso alla persona, ed ai sentimenti, e si cerca, strato dopo strato, di guarire, di riemergere, proprio come ha fatto Draco anestetizzando, curando, guardando, ascoltando Harry. E' una lezione che si impara a caro prezzo, quella di andare oltre al rancore, ma credo sia l'unica che ti fa vedere amore, oltre le spire del desiderio...
Risposta dell'autore:
Harry è un ragazzo molto forte.
La sua forza nasce dalla comprensione del dolore altrui. Una condizione che lui conosce fin troppo bene.
Spero solo che quel dolore non si riacutizzi mai e resti solo un lontano ricordo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.