Angst? Angst?? Tesoro, questa storia vede l'angst solo con un binocolo guardandosi indietro.
Mamma mia...commentare questa storia è tutt'altro che facile e sì che la prima parte è così dolce, straziante sì ma dolce. E quella frase di Severus 'sono dentro la prigione o la prigione è dentro la mia testa?'...magnifica. Descrive Severus stupendamente, come di rado ho trovato in giro.
Poi però si arriva in fondo alla storia e lì viene il groppo allo stomaco. E non so se faccia più male l'ultima affermazione di Sev 'la prigione sono io' , o quel 'però sorride' su Harry.
Scrivi in una maniera impressionante, davvero ti invidio! Ciao
Risposta dell’autore: Grazie, Cleo!! In effetti ho un rapporto un po' strano con l'angst...e con Severus, ovviamente, che ritengo sia il personaggio che lo rappresenta maggiormente! Mi fa un gran piacere che quelle frasi ti siano piaciute...e tu abbia potuto leggerci dolcezza e strazio... mi rendo conto che c'è molta rassegnazione in tutto ciò (la prigione sono io), ma non troppa (però sorride)....oddio sto cercando di interpretarmi? Fatica sprecata! Un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.