Di: dadda91(Firmato) - Data: 19/01/2008 22:10 - A: Lascia che ti guardi
Devo davvero farti i complimenti perchè questa fic è bellissima! Ho letto Hidden in the dark tempo fa e l'ho trovata meravigliosa, ma è fantastico il fatto che tu sia stata capace di far nascere un altro capolavoro da un capolavoro! Brava!
Di: Hakka(Firmato) - Data: 14/11/2006 00:03 - A: Lascia che ti guardi
wow, che dire... quoto appieno le parole di Stateira, e sono anche un attimo gelosa, lo ammetto. Ma io sono gradini sotto a lei, come autrice, ergo non posso lamentarmi. :D Tornando alla fic... commentare è difficile, quando si ha "fra le mani" una storia così, ben scritta ed emozionante. Un complemento perfetto per quel piccolo capolavoro di Hidden in the dark. Complimenti. :)
Risposta dell’autore:
ma quanto sono fortunata? quanto? le parole tue e di Stateira, per me, hanno un valore tutto particolare, e mi sento...beh, blessed, ecco. grazie.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.