splendida Grace!! e complimenti a Lori per l'aiuto!!
ormai Draco inizio a vederlo solo come passivo, e non è che lui si lamenti troppo... neanche con le regole di Harry...
Risposta dell’autore: Hahahahahaha... Sappi che ti sei appena guadagnata la devozione imperitura di Lori, che porta avanti la sua crociata per avere Harry attivo da mesi! Grazie mille del commento!
Stupenda! Leggere di un Draco passivo che cerca di alzare la testa e comandare ma finisce per essere comandato è sempre un piacere. XD
Risposta dell’autore:
Oh, ecco qualcun altro che farà gioire Lori... Vedere il nostro biondino preferito castigato a dovere è sempre un gran bel leggere, vero? Grazie mille del commento!
Ahahah! Formidabile, non ho parole! Harry è stato fantastico, insomma, certo che sono meglio le sue di regole! xD Non fatico a credere che Lori te l'abbia betata, una storia come questa deve essere il paradiso, per lei!
Traduzione perfetta come al solito, effettivamente lo zampone con le lenticchie è l'apoteosi del comico! Perciò grazie a tutte e tre (e anche ad Alice, perchè senza di lei..;)
Un bacione
P.S. Ma Harry la vede davvero la Prova del Cuoco?! Perchè se gli piace la Clerici mi sa che dovrò punirlo gravemente! xD
Risposta dell’autore:
Oh sì, non sai quanto si è divertita a vedere Draco sottomesso e succube...Quanto alla 'prova del cuoco'...beh, nella versione originale la faccenda era un po' diversa. C'era un gioco di parole intraducibile, con un altro show televisivo americano. E allora ci siamo dovute ingegnare così! Grazie del commento!
*Zucche guarda Draco compiaciuta* lo sapevo che non avresti resistito, Draghetto.
*Draco la fulmina con lo sguardo* tu! sottospecie di ratto vivente! non osare mai più chiamar...ehm, ok, torno alla realtà.
Che dire?
E' deliziosa!*-*
Risposta dell’autore: Prrrrr... grazie mille! E draco potrà anche ringhiare, ma tanto lo sappiamo tutti cosa gli succede quando Harry prende il sopravvento, e cioè SEMPRE... Grazie del commento!
La conoscevo ma leggerla in Italiano grazie alla tua traduzione mi ha fatto scoppiare in risatine divertite come non mai... e davvero la storia dello zampone è fantastica! Tanti auguri ad Alice!
Risposta dell’autore: Grazie mille cara, sono contenta di averle reso giustizia! E la storia dello zampone e tutta merito di Lori! Un bacio!
Sai da Rimshots che questa autrice la amo particolarmente e non si è smentita con questa storia... Ho riso un quarto d'ora buono pensando allo zampone con le lenticchie e un altro quarto d'ora sostituendo le lenticchie con tanti piccoli Ron che tentano di arrampicarsi nel letto di Harry... Ovviamente la mia mente malata ci ha aggiunto un Draco infuriato che li scacciava a frustate... Si, mi fa male leggere certe cose di prima mattina! Come sempre concludo facendoti i complimenti...
Risposta dell’autore: Hahahahhaahahahha complimenti per l'immaginazione! E ripeto, devi ringraziare Lori per la pensata geniale, io non ce l'avrei mai fatta!!! Grazie di cuore del commento e alla prossima!
Oh my God Grace!!! Mi hai fatto venire la tachicardia!! Maledetta che non sei altra! Mi sono mancate le tue storie... Altrochè se mi sono mancate!! Sei stata magistrale, davvero! La storia è divertentissima oltre ad essere sensuale e sessuale al massimo. Complimenti per la scelta, ma sopratutto per la splendida traduzione!! Un bacio patata!
Risposta dell’autore: Oh, grazie di cuore tesoro!!!! Sono così contenta che tu sia tornata! Mica male questa shot, vero? Degna delle migliori stori in grado di farci soffocare in certi liquidi corporei... ;-) Un bacio patata, bentornata!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.