Divertente ed eccitante... cosa si può desiderare di più da una storia? Ma una traduzione perfetta! Ops, c'è anche quella... ;-) Fantastico Harry che imita Draco all'inizio, divertentessimo il presupposto su cui si basa la storia, ovvero che Draco è un'incurabile checca, ma che non lo ammetterà nemmeno sotto tortura... a meno che la tortura non la faccia Harry con la bocca, si intende! Ahhhh... il MIO Harry!!! *Lori va a cercare di darsi un contegno*
Risposta dell’autore: Lascia perdere darling, se c'è di mezzo Harry non c'è verso che tu riesca a darti un contegno... Ad ogni modo, Draco checca inguaribile è ASSOLUTAMENTE FENOMENALE... Un membro onorario della PBS (Pushy Bottom Society...) un bacio e grazie ancora per la storia dello zampone!
Aaargh!!! Ma volete farmi collassare del tutto stasera? Per questa fic il rating Nc17 è troppo basso ^_^ Stupenda, soprattutto la reazione iniziale di Harry alle regole di Draco, con il sopracciglio alzato, il ghigno e tutto il resto. "Smettila di…essere me per un momento, okay?” ringhiò Draco.": meravigliosa. E lo zampone con le lenticchie? Ahahahahahahaha. Stupenda.
Risposta dell’autore:
Vero, vero, vero? Io sono morta la prima volta che l'ho letta! E lo zampone è tutto merito di Lori! Un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.