Basta! Non è che si può andare avanti così con te che sforni questi minuscoli gioielli tridimensionali che ti entrano dentro e noi miseri lettori mortali che rimaniamo lì a bocca aperta a pensare: Ora le scrivo che... Ma cosa le scrivo?
Le senzazioni ci sono tutte, le parole erano qui un momento fa mentre leggevo ma se la sono data a gambe e mi galleggiano nel cervello senza volersi riordinare.
Ti amo e ti odio un pò, rosa dall'invidia.
La prossima non provo nemmeno a commentarla, tanto è inutile, troppo difficile.
Nykyo
Risposta dell’autore:
Ehi! Sono io che sono senza parole ogni volta che ricevo i tuoi commenti! Mi sento sinceramente sopravvalutata...anche perchè tu non sei certo un misero lettore ma una scrittrice straordinaria, sensibile e modesta! Altro che invidia! Continua ad essere così come sei che io leggo sempre con piacere le tue storie (e credimi mi piacciono davvero perchè io non amo affatto Sirius...e invece amo quello che scrivi...sono un po' confusa...^__^).
Ti mando un bacio e si, anche io ti amo...anche se sto facendo progetti matrimoniali con Zucchero...^__^...ma non formalizziamoci....sono certa che capirà....
Mi dispiace che tu non abbia il tempo di scrivere quanto vorresti, ma credimi, quel poco che riesci a fare è sempre molto gradito. Le tue sono le uniche Harry/Severus che sono davvero felice di vedere...
Risposta dell’autore:
Grazie e grazie ancora!
Il tempo purtroppo non mi è amico (se potessi non farei che scrivere) ma cosa ci possiamo fare? Il lavoro chiama....-__-....
Il rimpianto di aver potuto fare o avere, e non aver mai fatto e non aver mai avuto, deve essere terribile. Soprattutto se per colpe imputabili solo a noi stessi. E tu questo rimpianto lo rendi splendidamente e magicamente bene. E in pochissime parole. Te l'ho già detto che adoro quello che scrivi, vero?
Risposta dell’autore: Grazie, i tuoi commenti mi fanno sempre tanto piacere e adoro tutto quello che riesci a prendere da una manciata di parole...come riesci ad interpretare il tutto...un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.