Ecco la storia incriminata! (E che cacchio ne so che ti vai a chiamare Sally? xD)
Cooomunque povero, povero Sirius... dobbiamo ridiscutere seriamente delle orrende figure che fa il povero cagnaccio, sul serio. ù_ù Detto ciò, questa cosa mi piace sempre ogni volta che la rileggo. Sì è decisamente infame (di nuovo, povero Sirius) ma ha anche un suo genio malvagio di fondo. Sì, quei due non si chiamerebbero con soprannomi vari ma, dal corsivo, capisco che sia più una cosa sarcastica. Quello che più mi perplime è il fatto che Severus sarebbe decisamente più orgoglioso - lo è fin troppo, quel ragazzo. Detto ciò, che poi è tutto o niente, quest' idea l'ho trovata da subito originale e molto molto carina!
A presto, Kary <3
Risposta dell’autore:
In realtà sfrutto impunemente l'account della sister, che non c'avevo (sì, c'avevo) voglia di aprirne un altro, tanto lei non lo usava comunque. XD
Il cagnaccio merita di fare tante figuracce tante quante gliene faccio fare, tzè! Riguardo a Jamie e Sev, sì, l'OOC dilaga, lo so, e me ne vergogno anche... È che dovevo esorcizzare (e ce ne sarebbero, di cose da esorcizzare...) quindi ho reagito praticamente d'impulso, scrivendola. ^^ ma sono contenta che, tuttavia, tu trovi l'idea ancora simpatica.
Ciao. A parte il fatto che non mi sembra possibile che Severus Snape possa buttare le braccia al collo di qualcuno e chiamarlo "amore" e che quindi come minimo avresti dovuto indicare fra gli avvertimenti che i personaggi erano OOC, non mi sembra poi molto romantica, questa piccola fic... più che altro comica. Forse avresti dovuto aggiungerlo fra i generi di appartenenza.(Dopotutto, hanno preso in giro alla grande Sirius, no?) L'idea di base della scommessa, per quanto sfruttata, non era male, forse avrebbe meritato uno sviluppo di più ampio respiro che non una drabble, per essere più compiuta ed efficace. Peccato. Cerca di concederti più spazio, la prossima volta e sicuramente ne verrà fuori una ff di tutt'altro spessore! A presto... e buon lavoro! (E correggi le indicazioni, mi raccomando!) Adamanthea
Risposta dell’autore:
Scusami per il ritardo con cui ti rispondo. ^^ Grazie del tuo commento e, soprattutto, della tua critica. ^^ Non ho intenzione di sistemarla, né di scrivere altro in merito (al momento Harry Potter è quasi uscito dal mio "Fandom Prediletto", quindi se ci mettessi mano i risultati sarebbero ancora più disastrosi ^^") ma ho capito dove ho sbagliato e cercherò di non ricadere nello stesso errore. Per i generi credevo di aver aggiunto anche "Commedia", ma così non è evidentemente. Procedo a metterlo (anche perché, "Comico" mi sembra un po' eccessivo, non è che la Drabble faccia spanciare dal ridere) e aggiungo OOC come mi hai consigliato. A presto non credo perché, come ti ho detto, Harry Potter lo sto lasciando nel dimenticatoio. Grazie ancora, Sally.
Ahahahah!!!! Che bastardo che è Jamie!!!!! Sisi! Sirius è uno stupido (ci fa sempre questa figura, con te!) a scommettere contro quell'infame di James!!! Hihihi!!! Tesoro, sei tremenda! Un bacione, la tua calcy
Risposta dell'autore: Ciao, tesoro, come va? Sì, Sirius ci fa sempre questa figura con me perchè io penso che lui sia esattamente come lo descrivo, e questo non e mai stato un mistero per nessuno! ^^ Jamie è così perché l'amore per Sev lo ispira... tremenda? Lo so, grazie! ^^ Un bacione immenso X* Sally (Hiei)
Normalmente detesto nemmeno troppo cordialmente questa coppia, però in chiave divertente pure loro sono carini! Bellissimo il pezzo dell'infame! Due cose da amministratrice: la prima è che, ad un certo punto, o c'è un errore di punteggiatura, oppure manca proprio una frase. E' dove dici:
Poi James tornò a rivolgersi a Sirius: “
Apri delle virgolette, ma non c'è nessun dialogo. La seconda è una cosa tecnica: l'avvertimento "drabble", come vedi dal numero tra parentesi, indica le storie con meno di 100 parole. Per quelle come la tua, tra 100 e 500 parole, c'è l'avvertimento "flash-fiction". Dovresti cortesemente correggerlo. Grazie mille!
Risposta dell’autore:
Grazie mille, sia per averla letta (e aver detto che è pure carina), che per avermi corretta... là mancava proprio una frase che, non so per quale arcano motivo, il computer non ha copiato... colpa mia che non rileggo mai con attenzione XP... comunque ora ho messo a posto, se ci fossero degli altri problemi non fatevi scrupolo a farmelo presente!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.