Lori ti adoro!! Che bello!! E adoro anche Olivia!! Come sono ripetitiva, ormai te lo dico ad ogni recensione. Le tue traduzionei sono splendide e rendono al meglio le storie di olivia.
Harry, che carino... ma quanto è ottuso?? Ti piace Colin Canon?? Ehi! Ma dove vivi?? Ti sembra anche solo ragionevole che a Draco Malfoy, dico: Malfoy, possa mia piacere quel pidocchio?? Ovviamente ha gusti ben più raffinati, cavoli... il Salvatore del Mondo Magico si va a prendere!! Per i Malfoy c'è solo il meglio!
Grazie mille di aver tradotto questa storia. Ne avevo davvero bisogno dopo aver buttato letteralmente nel cesso l'esame di questa mattina. Ora sono più pronta e carica per riprendere a studiare!
Baci baci
Risposta dell’autore: Sono felicissima di averti un po' allietato la giornata. Ora mi ci vorrebbe solo qualcuno che allieti la mia... ^_^
Di: Ran Nekoi(Firmato) - Data: 11/12/2006 12:55 - A: Presumptuous
stupenda stupenda stupenda XDDD fa davvero morire XD complimenti a tutte e due! ottimo lavoro *-*
Risposta dell’autore: Grazie mille da parte di entrambe!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.