Scusa per il ritardo, come ho già detto alle altre ho avuto un sacco da fare...ora però sono qui per dirti che mi ha fatto molto piacere ricevere questo regalino che posso descrivere con una sola parola: inatteso!
Sei stata davvero gentile a dedicarmi questa tua fic, peraltro anche non essendo un'amante del genere OOC mi è sembrata veramente molto dolce e originale. Grazie ancora!
ciao marty,carinissima la storia!!anche se all'inizio il comportamento di draaco nn mi piaceva molto,era troppo diverso da come lo immagino io,però alla fine si è riscattato con le ultime battute...ciao^^
Risposta dell’autore: era voluto, un Draco distratto fino all'estremo, quasi fesso. la mia rivincita XD
Morrison dell'ostia!lo odio!! bella anche questa marty! vai così!! comunque io aspetto ancora ' il dr stranamore ' e ' tutto cominciò dalla rotazione di una bottiglia'!!!!
su su al lavoro!! ^^
Risposta dell’autore: eh eh eh, ma dai! in fondo è un bravo ragazzo...molto in fondo, però...tranquilla, ho avuto un po' di impicci ma tra domani e sabato posterò il nuovo capitolo di entrambe!
che carina... ma quel Morris lì è troppo antipatico!! mi sta sù in un modo incredibile!!
Risposta dell’autore:
povero Morris, ce l'hanno tutti con lui! ma non vi fa un po' pena? in fondo alla fine non ha avuto niente, è condannato ad un amore a senso unico, deve fare anche da mediatore tra i due e alla fine passa la notte del suo compleanno solo come un cane in una casa persa nel nulla e dimenticata da Dio... Morris: ehi, finiscila! Mi stai dipingendo come un povero sfigato- aspetta un momento. Io SONO un povero sfigato! Oh no! Tutti mi odiano perchè sono piccolo e nero...*cries* Chi mai può avermi fatto tanto male? E perchè?!
*Marty lo consola comprensiva nascondendo il nome dell'autrice con la mano*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.