...mamma.che.bella!!! Davvero, è...non so...è quieta, nonostante il rumore del luna park, nonostante le grida, come se inizialmente Harry fosse rinchiuso in una bolla, isolato dal mondo e, successivamente, vi entrasse anche Draco, e tutto fuori fosse sfocato ed ovattato...e non so perchè ma quel palloncino me lo immagino rosso, di un bel rosso acceso a contrastare il cielo azzurro e terso...sarò matta?? Comunque davvero bella! Complimenti!
Che triste...ma come sempre, Draco bambino e Harry bambino fanno una tenerezza amara, di quelle che ti lasciano la bocca impastata e per un po' non riesci a percepire altri sapori. Bella, davvero. Grazie, Ran. Anche per avermi fatto pensare, durante tutta la storia, alle canzoni di Moulin Rouge (Come what may e One day I'll fly away), tanto che alla fine ho dovuto per forza leggerla due volte, una con ogni canzone...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.