Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:51 - A: TI AMO
bello Harry in versione mangiamorte!! ^^ ... ma ora... torniamo a noi: Draco!! Ma non potevi dirglielo prima che lo amavi??!! dovevi aspettare che fosse in punto di morte???...Ma sai quanto casino in meno ci sarebbe stato??? Vabbè... ora torno a leggere... sono curiosa come una faina!!! *____*
Risposta dell'autore:
Eccoci giunti al tuo ultimo commento e come di consuento i miei occhi lucidi di commozione tradiscono la mia felicità. Quanto vorrei che tutti i miei commentatori e non fossero come te... Sicuramente la mia autostima come scrittrice ne gioverebbe. Sei un vero Tesoro, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE. Per quanto riguarda, invece, questo capitolo che posso dire se non: Draco è in fondo un duro dal cuore tenero e come tale, davanti alla concreta eventualità di poter perdere Harry si è sciolto come un cubetto di ghiaccio al sole.
per me se li lasciavano ancora un pochino li dentro risolvevano la loro situazione!
Risposta dell'autore: Si sicuramente se Remus li avesse lasciati ancora un pò lì avrebbero risolto a "modo loro", ma poi il pathos della storia ne avrebbe risentito
Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:49 - A: DUE ANIME: UN SOLO PENSIERO
ah voglio vedere ora come se la cavano a collaborare. °_°
Risposta dell'autore:
Tesina l'aria, vero? Non c'è da preoccuparsi comunque, "qualcuno" dovrà intervenire a riguardo, per sistemare le cose come sempre...Indovina un pò chi è!
Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:49 - A: DUE ANIME: UN SOLO PENSIERO
ah voglio vedere ora come se la cavano a collaborare. °_°
Risposta dell'autore: A mali estremi estremi rimedi. Non dimentichiamoci comunque che i nostri due eroi in missione sono dei veri professionisti
Draco fallo soffrire!!!! Ma ca**o Harry e accorgerti prima che sei innamorato del biondo??? noooo???
Risposta dell'autore:
Se se ne fosse accorto prima non sarebbe Potter, non trovi? In ogni caso ora vedremo Harry strisciare......
Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:47 - A: LA RIVINCITA DI BLAISE
ecco! appunto!! Ora stupido di un Potter renditi conto dell'immensa cazzata che hai fatto!!!! ma dico io si può essere così idioti??!!! Aveva Draco su un piatto d'argento e lui che fà.... va a prendere quello in silver... ma porco Godric!!!
Risposta dell'autore:
E' proprio vero: Harry Potter ha due cervelli, solo che uno è in vacanza e l'altro è andato a cercarlo!!!! Dovrà implorare un bel pò per riuscire a rabbonire il nostro splendido Dracuccio!!!!
Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:45 - A: ORDINE DEL GIORNO
Porco Potter!!! non puoi fare questo a Draco!!!! >.<
Risposta dell'autore: Ebbene si! Della serie: Mai dare nulla per scontato...Anche San Potter sa stupire la sua audience con le sue immense c****te!!! Non la passerà liscia di sicuro...Promesso!!!!
Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:43 - A: LA RESA DEI CONTI
però dai è stato carino Blaise a chiedere scusa ad Harry... ma penso che sia solo un piccolo sottorifugio... io tifo sempre per il biondo!! *_*
Risposta dell'autore: Era il minimo che potesse fare, non credi, chiedergli scusa.....In compenso c'ha pensato il nostro perfido biondino a fargliela pagare cara con le sue caustiche affermazioni....Vai Draco sei tutti noi!!!
Di: Goten(Firmato) - Data: 25/01/2007 22:41 - A: IL RISVEGLIO DEL GUERRIERO
... un pochino mi spiace per Harry, ma non dovrebbe neanche pensare troppo su chi scegliere.... Draco è ovvio!!!!
Risposta dell'autore: Pienamente daccordo carissima Goten, ma in fin dei conti tieni presente che parliamo di Potter, non puoi pretendere che capisca al volo i suoi sentimenti, più di così non può proprio fare!!!! ;-)
qualcuno lanci una cruciatus a Zabini!!!! Draco dove seiiiiiii????
Risposta dell'autore: In effetti Zabini doveva essere parecchio sconvolto per aver agito in quel modo. Ok! la cosa era anche voluta, per far parteggiare un pò di più i lettori per Draco...Ma presto Blasie si farà perdonare
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.