Di: nye(Firmato) - Data: 12/11/2012 23:59 - A: FASE I - Nuovi dubbi
Il discorso tra Simon e Draco è interessante, un pò di speranza non fa mai male!
Ron è pedante e il primo ragazzo di Harry(che sono quasi certa sia Blaise) che fa delel quasi minacce è strano, non so come prenderlo se preoccuparmi o lasciar correre...
E adesso che capiterà in biblioteca, altri fraintendimenti?!
Anche io mi sono depressa nonostante l'inizio capitolo sia andato così bene.
perchè non si è spiegato?
Uffi quindi adesso Lucius è evaso, Harry centra in qualche modo che non dovrebbe centrare, lui odia Draco e tutti odiano Narcissa: ma bene!
Non poteva andare meglio!
Uffi!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 12/11/2012 19:56 - A: Privet Drive - II Parte
Draco ci prova con Harry perchè sono mezzi nudi nella doccia e è normale, intanto apprendo che Harry si è fatto tutta la casa Serpeverde e che finalemnte può lanciare maledizioni al cugino: meglio di così!
Oh si c'è la proposta indecente di Draco che ovviamente è stata accettata solo che cosa succederà quando Harry saprà che è successo ma soprattutto che è successo?
Bho probabilmente lo scopriremo dopo il divertente intermezzo senza coinvolgiemnto emotivo.
Quindi siamo passati non si sa come a un'ipotesi di dormire insieme a una doccia mezzi nudi insieme vera e proprio, con i erlativi discorsi di sottofondo: interessante!
Draco si comporta proprio come un ragazzino viziato a cui tutto è dovuto ma è un Malfoy quindi me lo aspetto!
Anche se cercare l'aiuto di Harry e farlo con quella faccia quasi umana è davvvero uan cosa particolare, considerando però qual'è il favore che gli ha chieso non mi sarei aspettata che Harry avrebbe accettato ma forse lo fa solo perchè Draco aveva detto di no!
Quindi abbiamo un Harry Potter a casa da solo, un Ron Weasley ancora incapace di usare un telefone, un acquazzone in piena estate e un Malfoy febbricitante nel letto: direi che sono delle premesse davvero interessanti!
Di: Dakota Auree(Firmato) - Data: 20/10/2012 15:50 - A: FASE VIII – La verità
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.