![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Commenti per Host Club ad Hogwarts
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 17/01/2007 20:10 - A: Chapter 3
Di: Fife (Firmato) - Data: 07/01/2007 01:11 - A: Chapter 2
ok, mi piace^^ che gli altri trattino harry da pivello un po' meno, però... insomma, a me piacerebbe per la sua aria smarrita^///^ cmq, anche a me piacciono fred e george( in tutti i sensi^^) e spero che gli dedicherai taaaanto tempo^^ per quanto invece riguarda harry e draco, bhè, credo che accetterei tutto di loro due u.u spero che aggiornerai presto il prossimo chap^^ a me la tua ficcy sembra molto simpatica e l'idea è davvero originale^^ a presto Kiss Fife
Di: luciana (Firmato) - Data: 06/01/2007 19:30 - A: Chapter 1
Un consiglio...correggi almeno l'ortografia. Non è molto difficile: basta incollare il testo sul Word e azionare il controllo ortografia e grammatica dal menù "strumenti". Almeno uno partirebbe meno prevenuto circa l'effettiva TRAMA.
Di: zafirya (Firmato) - Data: 06/01/2007 18:34 - A: Chapter 2
dai che caruccia come storia!ora sono curiosa di vedere potty all'opera,alla prox ciao^^
Di: Salome (Firmato) - Data: 05/01/2007 17:56 - A: Chapter 1
Devi scegliere solo UNA Sotto Categoria.
Di: Fife (Firmato) - Data: 05/01/2007 17:50 - A: Chapter 1
Di: salasar18 (Firmato) - Data: 05/01/2007 17:12 - A: Chapter 1
Di: Salome (Firmato) - Data: 05/01/2007 16:56 - A: Chapter 1
Dall'amministrazione di Nocturne Alley: non si pubblicano mai le fics nelle Categorie Principali (Fanfiction, Real Person Slash o Traduzioni), ma una volta scelta la Categoria Principale, devi selezionare una Sotto Categoria (il pairing, per intenderci). Se dovessi avere problemi ad effettuare tempestivamente queste correzioni, contattami dal mio account.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 05/01/2007 16:55 - A: Chapter 1
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |