Storia stupenda e finale perfetto altroche'!! Un esempio adatto anche x la vita reale...mai prendere decisioni affrettate senza esserne convinti, ti si ritorcono contro. Ed è quello che è successo a Draco...ma fra tutti proprio con Ron????? Bleah!! Comunque complimenti sei stato magnifico, proprio una buona mente!! P.S. cos'ha il tuo nome che non va? Lo trovo bellissimo!
CHe Severus abbia finalmente chiesto a Remus di sposarlo, che Harry e Draco stano quasi felicemente insieme, che Ron sia trattato freddamente e minacciato con gli occhi da chiunque, che la famiglia si sta allargando e che sembrano tutti felici.
Che bello!
Spero che la osa duri ma onfondo c'è solo un'altro capitolo non può succedere l'irreparabile... spero...
Io speravo che glielo avesse detto e invece lo ha dovuto scoprire così, uffi ora le ocse sono ancora più complicete, senza ocntare che HArry se ne è andato, di nuovo...
Si bhe ok tanto carino Draco e la sua sfuriata di gelosia ma cosa pensa che Harry abbia provato il giorno del loro matrimonio vedendo il suo quasi sposo tra le braccia dle suo migliore amico?
Questa cosa non me la dimentico, si HArry è innamorato, è ovvio stavano insieme da Quattro Anni non due settimane, ma insomma...
Bhe Daniel però non ha fatto nulla di male a parte stringere la mano a Harry e parlare un pò, mi piace quel ragazzo ma meglio non pronunciarsi su cosa è giusto che Harry faccia...
Draco vuole un figlio ma ne deve parlare con Harry per forza!!
E poi il party, sembrava "pericoloso" quando solo lo citava Narcissa ma adesso è assodato che ci si debba preoccupare. Per Draco dico, io alla fine tiferò per Harry mi sembra la cosa migliore però come faccio a dimenticarmi gli egiziani quando poi glieli fai comparire dabanti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.