Bhe se Harry è felice... a me però Daniel ispirava...
Si bhe è uan drarry, cercherò di ricompormi e tifare per Harry, non per Draco, che la cena sia andata bene o no io mi ricordo il primo capitolo e perchè sono inq uesta situazione!
Spero che Harry si diverta questa sera e che lasci in sospeso Draco quanto basta, anche di più...
Ma Draco si è davvero comportato male, non dico QUANDO HA FATTO SESSO CON IL SUO MIGLIORE AMICO MEZZORA PRIMA DI ANDARE ALL'ALTARE ma nel loro intero rapporto.
Non avevo capito che fosse così, oddi all'inizio Harry era abbastanza moscio ma io non conoscevo niente di loro, ocme il fatto che Draco chiede e non da mai, seriamente cosa ci ha trovato HArry in questo Draco?
Bhe però ha concordato le sue scappatelle con l'egizioano, la cosa va sempre meglio!
Ma perchè tutti osno socnvolti dalla foto con il rettilofono? E' una ocsa fantastica!
E Draco è andato a riprenderselo dopo mesi che era chiuso in camera perchè non sa tenere i suoi ginigilli apposto, io davvero non so che pensare, non mi paice qui Draco, spero che migliori e sebbene il vederlo strisciare mi esalta non credo proprio che sia abbatanza...
Primo sono stra feòice per Harry che sorride e spero che non sia una cosa di facciata. E poi il tizio che parla serpentese mi ispira, di sicuro avete in comune qualcosa...
Secondo mi è davvero piaicuta Rita per quello che ha scritto, la sto davvero rivalutando.
Terzo: NON ME NE FREGA NIENTE DI DRACO!
Le scuse, per altro penose, accampate alla madre erano che aveva paura e in realtà era sotto pressione per il colore delle tovalgie e ha pensato che Weasley, il miglio amico del ragazzo che secondo le sue parole è il suo amore non c'è testimone di nozze dello stesso, fosse una boccata d'aria dalla presisone dle matrimonio.
Ehinotizia flash, il matrimonio è pressione e l'organizzazione ancora di più: questo non ti giustifica a farti il migliore amico dello sposo il gionrno delle nozze a una camera di distanza da lui e non chiudendo a chiave la porta!
Ti sei sentito vuoto, oh come sono dispiaciuta per te...
E Ron, ha pensato che tutti sono egoisti e fanno qualcosa di stupido, ok tu sei stupido! Maperchè far soffrire HArry?
Cos'è sei geloso che la sua vita è fantastica? La sua vita da orfano e perseguitato da un pazzo assassiono?
Come ho detto prima TU SEI STUPIDO!!!
[scusa se mi sono lasicata un pò andare ma questi due mi irritano...]
Quindi anche a casa Weasley c'è la guerra fredda, e come biasimarli.
Finchè non avrò un quadro preciso della situazione continuerò ad odiare quei due piccoli e insulsi traditori per molto tempo, cont utta me stessa.
Un lavoro in Egitto, staccarsi dall'inghilterra può essere davvero uan gran cosa, spero che lo accetti e spero anche che non voglia ributtarsi tra le braccia di Draco perchè gli manca, non lo accetterei.
Nessuno nel mondo magico ha un briciolo di simpatia per Ron, oddio è fantastico, ne sono davvero felice e soddisfatta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.