Di: Fanny(Firmato) - Data: 07/01/2007 18:53 - A: Il gioco della verità
Draco contro la sua mano... chi vincerà?? Ah, gli effetti del Veritaserum! Non so perchè ma sento già che questa storia mi piacerà... Mah... Posso dire che per quel tanto che so è decisamente diversa da Fathers (mi manca già cucciolotto James... sigh...), ma in fondo ci voleva un po' di movimento.
Il tuo stile è bello, scorrevole, curato nei particolari ma mai pesante. Complimenti carissima!
Risposta dell’autore: Io lo so, io lo so! Vincerà la mano, sìììì! Hihihi, mi piacciono le tue recensioni super professional, e poi non ti preoccupare per James, sai che la strada è ancora lunga, te l'ho detto che... Ah, no, è vero... non te l'ho detto! Muahahahahaha!!!
Di: salasar18(Firmato) - Data: 07/01/2007 18:45 - A: Il gioco della verità
ahahah sei grande cm sempre!!!
Risposta dell’autore: Hola, amour! Hihihi, grazie infinite, spero che il seguito sia ancora più grande, visto il nostro povero Draco!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.