Atroce dubbio sortomi: Io mi ricordo una storia con questo titolo...potrebbe essere quindi che tu l'abbia già pubblicata, e che semplicemente non vuoi ricondurci con questa one-shot alla suddetta storia?! Che peraltro, così, atitolo informativo, io ricordo essere molto bella...quindi...
Speriamo che l'atroce dubbio venga svelato!
Risposta dell’autore:
è dunque così XD la suddetta è stata pubblicata °-° ma è davvero orribile XD tant'è che riscriverò presto i primi 2 capitoli e li posterò a parte , sperando di poter far di meglio ò_ò
come al solito bellissime le tue storie! hai saputo creare una sorta di bozzolo bianco in cui hai rinchiuso draco e harry x l'eternità credo...(ok, scusa a volte mi esprimo come una capra ^__^)
COmunque mi aggiungo anch'io a chi tiprega d pubblicare la storia *___*
Risposta dell’autore:
no no XDDD ho capito cosa volevi dire XD e la trovo una bellissima definizione ^^ è vicinissima all'immagine che ho di questa storia ^^ grazie mille!
la storia (oddio... sbagliate a richiedere quell'obbrobrio ) c'è già, ma consiglio anche a te di aspettare qualche giorno per la rivisitazione dei primi due cap (il 3 lo lascio così com'è essendo il più recente) ^^
Per un folle attimo ho sperato che Harry e Draco ce l'avrebbero fatta, ma poi ho capito che in qualche modo, per quanto doloroso, ce la fanno sempre...almeno a restare insieme...
Povero Draco che schifo di situazione...e Harry povero...poverissimo...oddio, se ci penso mi salgono le lacrime agli occhi...che tristezza...sei bravissima, Ran, come sempre..perchè non pubblichi la storia? Scommetto quello che vuoi che merita assolutamente di essere letta...dai, se la pubblichi ti dirò sinceramente se è brutta (Silvia che sa già che ciò che ha detto è un'eresia!)
Che bella...veramente piena di eternità..il che è straziante, diciamolo...però che bella eh?!
Un bacio
Risposta dell’autore:
ho iniziato a scrivere questa storia promettendomi un lieto fine, ma alla conclusione non potevo fare altrimenti. Penso che ideata una linea narrativa, sia poi il personaggio a percorrere la storia e a creare un finale, e il finale tra Harry e Draco poteva essere solo questo... ma ad ogni modo, hai capito perfettamente quello che volevo mostrare... che per quanto triste la situazione, per quanto brutta o straziane, se restano insieme (in vita, in morte o nella follia) , un distorto 'happy ending' si può stanare sempre.
per la ff XD ti ho risposto sopra XD e come ho detto a marty, spero di postare la ff riveduta e corretta... ho anchio un sospetto..che quella ff sia piena anche di errori grammaticali che adesso mi sembrerebbero 'eresie' XDDD
oh ran è stupenda!!davvero ci sarebbero tantissime cose da dire per esempio come hai saputo unire la poesia delle parole di de andrè a quella poesia che è tutta tua e che scaturisce da ogni cosa che scrivi,ma sarebbero quasi superflue e intaccherebbero questo gioiello che hai scritto,perchè alla fine la verità è che quello che scrivi è semplicemente magnifico perciò dai prova anche a pubblicare la storia... ciao^^
Risposta dell’autore: grazie davvero ç_ç tutto merito del mio mito XD de andrè mi ispira!
posso solo pregarti di pubblicare la storia. sai, so come scrivi, e se sei una delle mie autrici preferite c'è un perchè. persino una storia che tu credi orribile sono sicura che meriterebbe di essere letta. quindi...ti prego?
Risposta dell’autore:
la storia, sfortunatamente, è già su na (è molto vecchia) ma è meglio se aspetti la versione riveduta che, spero, di riuscire a scrivere e postare presto.
Ti ringrazio davvero tantissimo della fiducia però é__è grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.