Un monumento a chi ha capito che ridere è meglio che piangere, all'unico che ha capito che dove le lacrime finiscono, finisce la guerra. Direi che Harry si può considerare l'unico sano in un mondo di matti, da un certo punto di vista Bellissima fanfic, davvero splendida.. Un bacio Lostris
Ti faccio davvero i complimenti, e spero di leggere qualcos'altro di tuo, quando si presenterà l'occasione, perchè sei davvero molto brava. Sul serio.
A presto,
Belial
P.S. Ci sono solo un paio di errori di battitura, cioè aggettivi al singolare e rispettivi sostantivi al plurale. E poi nella frase: "[...]si disse che sarebbe stato più facile se stesse piangendo. Più facile e più giusto." Io avrei messo "se avesse pianto" e non "se stesse piangendo". Ti ho fatto notare queste due cose solo perchè la tua storia è veramente scritta bene, e si vede che quelli sono solo errori di distrazione. Ti rinnovo i complimenti. Ciao!^^
Risposta dell'autore: Grazie, sei molto gentile e mi fa immensamente piacere che ti sia piaciuta! Grazie per le correzioni, ho già provveduto :)))
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.