efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
I can't come down di BreesballataMalfoy Pg
Sirius una notte segue Remus..."-Sirius, non dirlo a nessuno ti prego...nemmeno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: zafirya (Firmato) - Data: 17/01/2007 21:10 - A: nessuno

oddio sto morendo XDDD ma è troppo divertente povero piton quante ne deve passare che schifo pure con la umbridge hahahah no ma veramente lo campiatisco...ciao^^

Risposta dell'autore:

Con la Umbridge come si potrebbe non compatirlo? XDDDD Ma lei sembrava alquanto soddisfatta, però XD

Grazie di avermi lasciato un commento ^^

Nykyo

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 17/01/2007 16:59 - A: nessuno

L'avevo già letta su EFP!

Sei uno spasso, Ny.

Ti stringo.

Ni (-mio soprannome^_- visto? più o meno uguali XDD) 



Risposta dell'autore:

Grazie Zucchero ^___^ o preferisci Ni? Sono carini tutti e due i soprannomi ;)
In un certo senso siamo omonime ^^

Alla prossima e un bacio.

Ny 

Di: erendil (Firmato) - Data: 17/01/2007 14:34 - A: nessuno

Ciao, che bella fic! Divertentissima e sarcastica al punto giusto!
In particolare mi è piaciuta molto questa frase: "sono un personaggio della Rowling, mica di Anne Rice." :)
Ma è tutta la fic che è carinissima! Oddio, mi hai fatto davvero, davvero rotolare a terra dalle risate!!! :)
Eh eh, quant'è vero, le fanwriters sanno essere proprio tremende... :D



Risposta dell'autore:

Siamo terribili, altrochè ;DDDDD
O almeno lo sono io... con quel pairing finale... povero il mio Severus XDDD

Grazie dei bellissimi complimenti.

Nykyo 

Di: Salome (Firmato) - Data: 17/01/2007 13:46 - A: nessuno

Solo una parola: stupenda! Mi sono divertita da morire, con alcune frasi addirittura piangevo riversa a pancia all'aria sulla sedia: “E’ per le performances” – sibilò, incenerendo il vecchio mago con un’occhiata in tralice – “Io non sono mica un robot. Qui mi si chiedono prestazioni che nemmeno quel babbano… Rocco Sifredi… ”. Con questa ho ululato ^:^

Ringrazi che almeno questa ha azzeccato la posizione e ci fa venire subito al dunque, senza che io sia costretto a inumidirle il petto con ettolitri di saliva… Sono pure vergine io nella saga ufficiale… ”. Con questa poi mi sono buttata a terra sbattendo i pugni e lacrimando...;-) E la battuta di Narcissa sull'agognata ed invidiata morte prossima ventura di Severus, così che almeno lui avrà finito di soffrire per mano delle fanwriter è geniale. Che dire? Questo tuo lato comico e brillante mi ha piacevolmente sorpresa, ma nemmeno più di tanto: quando si ha talento da vendere...

Risposta dell'autore:

Ahahah devo dire che io pure ho riso scrivendo quelle due battute, ma anche il pezzetto in cui Draco piange... chissà perchè ce lo vedevo proprio XDDD

Narcissa ha sempre qualcosa di delizioso da dire, ormai si sa ;D

Ma la dovete finire di farmi arrossire ^///^ e poi era solo uno sfogo... ogni tanto necessito di sfuggire all'angst XD

Grazie di tutto e alla prossima ^___^

Ny 

Di: Lori (Firmato) - Data: 17/01/2007 11:17 - A: nessuno

Sono tanto felice che tu l'abbia pubblicata anche qui. Vedi, questa storia è la perfetta dimostrazione che quando un autore ha davvero talento, non ci sono limiti di generi o pairing. Ed esattamente come le tue storie angst ed introspettive, questa chicca comica è un vero piacere per la lettura, ben studiata e per nulla approssimativa, e con dei personaggi deliziosi. Come non adorare la rabbia del povero Severus, o la crisi isterica di Draco? Meravigliosamente in linea con i loro originali!
Ma la cosa che mi ha fatta più ridere, anche se te l'ho già detto via e-mail, è la frase di Narcissa:

“Beato te, Severus. Credo che J.K.R. ti farà morire da eroe nel prossimo romanzo, così smetterai di soffrire, almeno tu”.

Geniale! Gradiremmo solo che non facesse smettere di soffrire anche suo figlio... essendo noi estremamente sadiche ;-)
Psst... so che ti devo ancora delle recensioni, non mi sono scordata, non temere! E' che questa l'avevo letta di fresco ed ero ispirata per la recensione. Sì, a me serve l'ispirazione pure per quelle! Mica ho talento a valanghe come te, io... ^_^

Risposta dell'autore:

Tesoro ti ringrazio, anche se così mi fai morire di vergogna e la devi smettere di dire che non hai talento se no, la prossima volta che ti vedo, giuro che ti faccio il solletico a morte!

Quanto a Draco... spero che JKR lo lasci soffrire fino a tardissima età (almeno una novantina d'anni) o se la vedrà con me. Draco non si tocca!!!

Non preoccuparti per le recensioni, non ti dico che non mi ingolosiscono, ma so quanto sei incasinata e non ho fretta.

Un grosso abbraccio, sperando di vederti presto.

Ny 

Di: vario (Firmato) - Data: 17/01/2007 09:32 - A: nessuno

Bravissima Nykio! Perchè ti concentri solo sulle angst? Ti vengono benissimo le comiche...

Quando ero bambina, pensavo che tutti i iei personaggi preferiti, quelli dei cartoni,dei libri e i miei personaggi fantastici, vivessero da qualche parte, tutti insieme, reali come erano nella mia mente. Lo penso tutt'ora, ovviamente non cerco più sulla cartina geografica il posto da designare come regno della mia fantasia (che per la cronaca era Las Vegas, chissà perchè...forse mi affascinavano tutte quelle luci e quel caos).

Ma quando leggo storie di questo genere, con i personggi consapevoli di essere l'oggetto dei "picchi ormonali" delle fanwriters, mi sento in colpa, in parte, per quello che a volte gli faccio fare...povera me, che cervellino bacato...

Un bacio, Vario.



Risposta dell'autore:

Grazie Vario ^____^

Sai che anche io avevo la mia piccola "Isola che non c'è"? Che meraviglia che era. Si trovava in un'altra dimensione, dentro la mia cesta dei giochi.
Esiste ancora, ma adesso me la porto dietro in quel cervellino bacato di cui parli tu e che io ho di sicuro.

Ma non sentirti in colpa se qualche volta ti prendi le tue libertà di fanwriter. Conoscendoti lo fai a ragion veduta e per amore dei tuoi personaggi, quindi loro non hanno nulla di cui lamentarsi sul serio. ^_-

Un bacio anche a te.

Ny 

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 17/01/2007 02:44 - A: nessuno

L'ho trovata deliziosa e per niente offensiva. Ci mancherebbe altro! Il povero Severus è meraviglioso. L'idea l'avevo già vista in alcune ff ma non per questo è meno spassosa. Anzi, è decisamente adorabile!

Risposta dell'autore:

Ti ringrazio. Hai detto bene... povero Severus XDDD Ma siamo sadiche, è inutile negarlo ;)

Nykyo 

Di: Hakka (Firmato) - Data: 17/01/2007 01:55 - A: nessuno

Spezzantissima! =))


Risposta dell'autore:

Eheheh ^_____-

 

Ny 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole