Mi è piaciuta molto. In linea di massima mi intrigano sempre parecchio i racconti in cui si ipotizza che Harry sia uno degli horcruxes, ma purtroppo non ne ho ancora letto nessuno che, una volta lanciata l'idea geniale di partenza, sia poi stato sviluppato egregiamente ed approfonditamente. Secondo me, invece, questa tua fic ha grandi potenzialità, senza contare che ho anche apprezzato molto come tu abbia costruito il rapporto tra Harry e Draco, che non nascondono di amarsi sempre e ancora, ma che nonostante questo non girano le spalle a quello che invece sono realmente, relegando di fatto il loro amore in secondo piano. Mi auguro che quella battuta finale, così sospesa e sibillina, indichi che tu abbia una mezza intenzione di continuare, e non che Harry voglia eseguire da solo quello che Draco si è rifiutato di fare 'per non macchiare il tappeto'. ^:^
Risposta dell'autore: Grazie! No, Harry non ha deciso di suicidarsi... in realtà io ho cercato di dare un finale aperto in cui l'interpretazione fosse abbastanza libera, ma per come la vedo io grazie all'incontro con il serpeverde, Harry ha finalmente capito quanto ha perso e che deve vivere la sua vita e stare accanto a chi ama, e quindi tentare di riconquistare Draco. In realtà ammetto che ho pensato più volte di continuarla e di scriverci sopra una long-fic, ma non so se ne sarei in grado, vista la coerenza che dovrebbe avere con il settimo libro e con tutta la teoria degli horcux... e uccidere Harry per far fuori Voldemort un po' mi angoscia come cosa. Ciò non toglie che un giorno potrei continuarla... appena tempo e ispirazione me lo permetteranno. Io finora non ho mai letto fanfiction con Harry-horcrux, ma come idea mi affascina... mi puoi dire qualche titolo? Thanks!
Risposta dell'autore: Cioè, non ho mai letto *altre* fanfiction con Harry Horcux, visto che la mia l'ho riletta per forza :-p
...Ma perchè non si possono modificare le risposte ai commenti una volta inserite? ç_ç
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.