Risposta dell’autore: Eh sì, ma per Harry questo ed altro... no? XD e poi il povero Ron è solo un mezzo per arrivare a Potter... come sono cattiva hihihi...
Noooooooooo!Draco non farlo! Finora ho letto solo 3 di queste storie e una cosa mi ha stupito: ognuna della 3 è scritta con uno stile diverso. Mi piace!Brava!
Risposta dell’autore:
Invece l'ha fatto proprio, sorry ^^'''' ... Lo stile è diverso soprattutto perchè non sono io che scrivo, ma le fanfiction che si dettano da sole, io non ho potere decisionale su di loro ^^ sono contenta che questo ti piaccia. Thanks!
questa è molto bella....potresti continuarla e farne una fic a capitoli.... lancio l'idea....visto che mi sembra originale e sarei davvero curiosa di leggerla!!!
Risposta dell’autore: Me l'hanno chiesto diverse persone, ma purtroppo temo sia conclusa qua. Mai dire mai ovviamente, ma con il poco tempo che mi ritrovo e tutte le community a cui mi sono iscritta, dare il via a nuovi progetti a lungo termine come una long fic, mi pare un po' troppo ^^ Grazie comunque per aver commentato, sono contenta che l'idea ti sia piaciuta ^^
a parte quelle dove li fai morire sono bellissime.
Risposta dell'autore: Grazie ^^ mi spiace, ma ogni tanto mi vengono in mente solo cose deprimenti (come sarà la prossima ^^''')... ma cercherò di essere un po' meno drammatica ^__^
Struggente, di quei sentimenti che ti fanno male al cuore. Scegliere fra amore e amore, fra l'amore in quanto figlio e in quanto compagno. Mio Dio... *sospiro*
Io sono una di quelle che legge sempre, ma non commenta... ^//^ Personalmente, fatico a scrivere qualcosa di decente nelle recensioni, a volte, quando si tratta di autrici (Stateira *coff coff*) o fics preferite, tendo ad obbligarmi, solo perché *voglio* recensire. Non avertela a male, o farti venire le paturnie. Suppongo che molte altre facciano come me. :) Anche io ci rimango male quando una mia fic, soprattutto se reputo che sia venuta molto bene, è commentata poco. E un po' fa male, lo ammetto. Ma... che possiamo farci? :( Un abbraccio. ;)
Risposta dell'autore: Hai ragione, c'è un sacco di gente che legge senza recensire (lo ammetto, neppure io lo faccio sempre), il fatto è che al contrario di altri siti, qui non è possibile vedere se la storia è stata aperta o meno, così ogni tanto mi chiedo se ci sia qualcuno che almeno ci da uno sguardo... sì sono tutte le mie fisime mentali, lo so ^^''' Grazie mille per aver commentato, un baciotto!
Non è perchè ti sei fatta impietosire, ma stavolta mi sono "sentita in colpa" ù.ù Sono tra quelle le leggono tutto e non commentano mai - poco tempo e pigrizia sono le mie scuse . Sono scritte bene le drabble, anche se l'ultima parola di quest'ultima mi ha, come si può dire, gelata. Non ci posso far nulla, più sono tristi e strazianti e più mi piacciono, anche se la maggior parte delle volte mi lasciano una tristezza allucinante, che torna tutte le volte che ripenso a quanto ho letto. Eh...si vede che non recensisco mai, non ne sono capace <.<
Risposta dell'autore: Non è vero che non sei capace di recensire! Hai reso perfettamente ciò che volevi dire, almeno secondo me. Ti capisco, anch'io leggo un sacco di fanfiction tristissime e poi mi deprimo, però non posso farne a meno ^^ Un bacione, e grazie per la recensione!
Di: Salome(Firmato) - Data: 19/01/2007 11:48 - A: Neve
Dall'amministrazione di Nocturne Alley: in effetti ieri pomeriggio ho aggiunto io 'Death' tra i Generi; questo in particolare è uno degli avvertimenti che è assolutamente necessario siano ben visibili a tutti prima che chiunque apra la storia. Abbiamo quindi reputato necessario inserirlo subito d'ufficio. Ma ti ho anche immediatamente inviato una mail, per avvisarti che ci avevo pensato io ad aggiungere Death. Spero tu l'abbia ricevuta. Se non dovessi vederla, controlla tra le mail che il tuo programma di posta elettronica inserisce nella casella di Spam o di posta indesiderata: spesso le mail che vengono inviate dagli account di NA vengono messe direttamente lì. Ciao.
Risposta dell'autore: Alla fine l'ho trovata! Beh, grazie e scusatemi per il disturbo, come già detto la prossima volta starò più attenta ^^'''
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.