Boll sta scrivendo una storia comica. Dunque, Natale è appena passato quindi non può essere... il mio compleanno anche... fammi un po' pensare... ecco, dev'essere il mio giorno fortunato, non c'è altra spiegazione! ;-)
Delizioso questo primo capitolo. Severus e il pigiamino con le ancore mi hanno fatta davvero sorridere, e lo stesso vale per il tic nervoso all'occhio. Sarà anche un piccolo particolare, ma lascia intendere alla perfezione i sentimenti del personaggio. Per il resto, fantastiche tutte le lamentele schifate sull'arredamento... difficilmente si immagina Severus come uno che fa molto caso a queste cose, ma credo che quella cacofonia di colori lo manderebbe davvero a tappeto! Che altro dire? Ho l'acquolina in bocca anche solo all'allusione iniziale al polpo-Sirius, e non vedo l'ora di scoprire che c'entra Remus in tutta questa storia!
Un bacio enorme, e aspetto il prossimo capitolo!
Risposta dell'autore:
XD Ebbene sì, la sto scrivendo e mi sono imposta di portarla al termine. L'ho pubblicata proprio per questo. Giaceva nel mio computer da troppo tempo. Che poi l'idea è già formata. So come andrà a finire, i risvolti e tutto, devo solo trovare le giuste motivazioni per scriverla. Le storie comiche sono le più difficili in assoluto, secondo me, e non voglio fare un lavoro stupido.
Sono contenta ti sia piaciuta e finalmente riesci a leggere qualcosa di mio senza il patema d'animo che riservi alle mie angst! XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.