Di: Lori(Firmato) - Data: 26/01/2007 15:38 - A: Give in to me
Molto intensa e molto interessante. Mi piace lo stile, e mi piace anche la struttura. Il contenuto, ecco, quello tende ad incastrarsi in gola e quando alla fine scende, scivola giù un po' amaro. Ma questo dovresti prenderlo come un complimento, visto che immagino fosse quello l'intento della fic. Un bacio e alla prossima!
Risposta dell'autore: Sì beh, di certo non volevo far ridere nessuno, anche se alla fine dispiace sempre un po' pubblicare cose sul deprimente andante! Grazie mille per i complimenti!
Di: anna89(Firmato) - Data: 26/01/2007 14:46 - A: Give in to me
"Incendiami e fatti toccare, saziami, fammi gridare, e grida per me, dammi, dammi senza smettere, dammi tutto quello che sei, lasciami entrare più a fondo ancora, piegati alla mia voglia e mandami in paradiso a calci. Altre cose, so di non potertele chiedere."
Stupenda.
Sei bravissima come al solito ma questa volta hai davvero superato te stessa... ...e poi sono davvero troppo vicina a questo Harry...
Risposta dell'autore: Grazie mille, davvero! Nuuu, nessuno al mondo dovrebbe essere vicino a questo Harry, pensa che mi sento in colpa io per averlo ridotto così!
Di: marty_rurulove(Firmato) - Data: 26/01/2007 14:02 - A: Give in to me
un pugno nello stomaco, questo. l'ennesimo e, forse perchè non ero affatto preparata a riceverlo, il più doloroso. sai, credo di non avere più nulla da dirti. semplicemente, ho esaurito le parole. e vorrei evitare di essere pletorica e ripetitiva, perciò...l'ho letta. l'ho amata. mi ha strappato un pezzo di cuore. è tutto.
Risposta dell'autore: Nuuu, povera, mi spiace sempre pubblicare cose un po' tristi perchè poi non vorrei trasmettere emozioni negative, fosse per me Harry e Draco dovrebbero correre in mezzo alle margheritine (oddio, no, direi che è una cosa abbastanza triste), ma che vogliamo farci, certe canzoni PRETENDONO di essere ascoltate!
Di: vahly(Firmato) - Data: 26/01/2007 13:59 - A: Give in to me
E' bellissima, ma ti lascia un po' con l'amaro in bocca... a volte c'è l'impressione che anche Draco provi lo stesso per Harry, ma non riesca a dimostrarlo. Forse è così, o almeno è ciò che mi piace credere...
Risposta dell'autore:
Hai proprio ragione, sono molto contenta che questa sorta di dubbio si intuisca.. in effetti la prospettiva è quella di Harry, non possiamo sapere che cosa provi davvero Draco...
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 26/01/2007 13:09 - A: Give in to me
[ Sei uno che il cuore altrui non lo spezza, ma lo divora, così non resteranno prove contro di lui, così non ci saranno macchie di sangue da nessuna parte. ]
ti voglio bene.
Non dico altro perchè non riesco a commentare la storia. <3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.