Beh, sinceramente parlando, io pagherei per avere un ragazzo possessivo come Draco. Non è dolce? (Ok, lo sto chiedendo a chi l'ha scritta, capisco che possa apparire folle! xD) Sono assolutamente soddisfatta del rifiuto netto di Harry. Suvvia, Ginny, chi vuoi che ti prenda anche lontanamente in considerazione, quando c'è Draco dall'altra parte?! Va bene essere eroici, ma mica fessi! Vero Harry? (Si, sto di nuovo parlando a sproposito, aehm...)
Bella bella bella, mi è proprio piaciuta!
Un bacio
Risposta dell'autore: Grazie. Draco è meraviglioso, il ragazzo perfetto, o per lo meno lo è il Draco nella mia testa. Sono contenta che la fic ti sia piaciuta.
Sappi che tutta questa possessività ha degli effetti devastanti sulla mia povera psiche già deviata di suo. Ora mi sento anche la testa leggera, ecco (e no, non perchè è vuota, a quello ci sono abituata). *Lori cerca disperatamente uno stanzino pieno di calderoni sbruciacchiati, nella speranza di trovarci dentro anche un biondino possessivo*
Risposta dell'autore: Adoro la possessività serpeverde e la gelosia grifondoro. Io sono una maestra della prima. Sono contentissima che questa storiellina ti sia piaciuta. Il mio ego si gonfia di soddisfazione.
Nonostante la mia beta ho trovato ancora 2 imperfezioni. Accidenti a me... Niente di che, punteggiatura.
Comunque questa storiella mi aggrada, sì sì, Harry va tenuto a bada, perchè capisca che non deve andare in giro facendo ciò che vuole. Soprattutto non deve farsi sporcare la faccia dalla bava impura di Ginny.
Brava, cara, e grazie della dedicuccia. Alla prossima, da me amorevolmente betata.
Una curiosità: perchè lasci così tanto spazio tra una frase e l'altra? O è l'impaginazione che non si piega al tuo volere?
Risposta dell'autore: Maledizione! Ancora imperfezioni! Devo diventare perfetta! Che rabbia... Sono contenta che la storia ti aggradi e sono d'accordo: nessuno deve toccare Harry, tranne Draco. La dedica era doverosa. Un bacio, mia cara.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.