E sono PERFETTAMENTE d'accordo con Draco: lui è MIO e guai a che lo tocca!! Ma guai seri, tipo un Cruciatus o giù di li.... E poi dolcezza... :)
Risposta dell’autore: Ehi ciao! Guarda, guarda... un commento nuovo! Concordo, mai mettersi contro Draco, perchè alla fine, se ti va bene, come minimo perdi un braccio... Dolcezza è il mio secondo nome!
Che Ginny se ne faccia una ragione una volta per tutte! ^v^
Risposta dell’autore: Eh, tutte noi vorremmo che Ginny se ne facesse una ragione ma forze oscure tramano contro di noi...^^ Anche io adoro Draco possessivo... Grazie per il commento. Ciao^^
Ok, confesso, sono colpevole. I tuoi racconti li avevo già letti tempo fa, ma essendo la regina incontrastata della pigrizia, avevo rimandato i commenti a data da destinare. Vergognosa lo so. Alle volte non ho neanche l'ispirazione per scrivere un commento in un italiano pseudo-decente... comunque eccomi qui ad adempiere ad una parte del mio dovere. Molto carina. Il tuo Draco possessivo al massimo è un gran figo quindi è naturale che Harry sia così arrendevole.
Le altre 3 che ho commentato erano ad un livello superiore, ma anche questa è stata una lettura molto gradevole. So di essere ripetitiva, ma ho trovato un po' troppo dolce la fine. Sarà il periodo esami...
Al prossimo commento!
Risposta dell’autore: Confesso anche io. Questa storia, così come "uno sguardo" e "ossessioni" sono storie molto vecchie. Scritte come primi esperimenti e per ammazzare la noia. A dirti la verità ne ho altre 3 di quel periodo che non ho mai pubblicato. Non mi piacciono particolarmente. Sei carinissima a commentare tutto davvero, ma non sentirti obbligata. A me fa piacere però.^^ Per ma Draco è sempre un gran figo... E giusto per ribadirmi, i miei finali sono sempre molto dolci^^. Grazie e Ciao.
Risposta dell’autore: Confesso anche io. Questa storia, così come "uno sguardo" e "ossessioni" sono storie molto vecchie. Scritte come primi esperimenti e per ammazzare la noia. A dirti la verità ne ho altre 3 di quel periodo che non ho mai pubblicato. Non mi piacciono particolarmente. Sei carinissima a commentare tutto davvero, ma non sentirti obbligata. A me fa piacere però.^^ Per ma Draco è sempre un gran figo... E giusto per ribadirmi, i miei finali sono sempre molto dolci^^. Grazie e Ciao.
Risposta dell’autore: Devo desumere che la fic ti piaccia quindi...^^ Grazie!
Di: Black cat(Firmato) - Data: 04/02/2007 00:10 - A: Mio
Occhi lucidi, sguardo pallato, lacrimuccia di commozione che straripa inevitabilmente dall'occhio. Mi hai dedicato questa splendida ff!!!!! (che tra parentesi avevo già letto, ma che rileggo sempre con sommo piacere). Draco geloso di Harry è una delle scene che preferisco, soprattutto quando poi, Mr. Biondino fa la voce grossa....SI SI!! Ora lo posso dire, qui, pubblicamente: -BRAVA!!!-. Non scrivi mai ff più lunghe di una one shot, ma sono sempre azzeccatissime e rendono perfettamente l'idea di come personalmente vedo la coppia d'oro Harry e Draco.
Un bacione e a presto.
Risposta dell'autore: Mia adoratissima BC! Che bel commento che mi hai scritto, sono così orgogliosa che ti sia piaciuta questa storia. La dedica era doverosa, (la lampada è bellissima, la tengo accesa costantemente!). Non ti preoccupare, la long fic è in lavorazione... Hi hi hi. Baciottoni.
oh, meggy, quanto ti adoro! è così sexy e intensa questa storia! lo sai che mi piace un sacco quando gli stalloni fanno i possessivi e c'è questa vena latente di aggressività... sono molto eccitanti! *ç* e anche se dean direbbe che "tutta questa gelosia è solo il sintomo di un'insicurezza patologica che influisce in modo negativo sul rapporto di coppia" non posso fare a meno di adorare questa ficcina, perchè i due stalloni che marcano il territorio danno molta soddisfazione! ti adoro meggy!
Risposta dell'autore: Ah, Dean e la sua parlata aulica... Tesoro riconosci in questa fic tutta la mia possessività serpeverde? Ormai sono una maestra di questa difficile ed elitaria arte... Sì, i piccioncini che marcano il territorio sono sempre deliziosi. Ti adoro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.