Malinconica, dolce, triste... come il momento... quando la malinconia ti assale riesci a cogliere attimi fuggevoli di una dolcezza straordinaria! Perdonami il ritardo con cui commento, sai che sto passando uno strano periodo e so che sei una persona straordinariamente comprensiva... ti voglio immensamente bene e stringo il mondo in un enorme abbraccio!
Risposta dell'autore: Anche io tesoro... stringiamo il mondo in due ^:^ ...e grazie.
Eccomi. Intanto, scusa davvero per il ritardo. Non era voluto. In realtà, è passata una settimana ed io ancora non so cosa dire su questa storia. O meglio, non è che non so cosa dire, è che non so come definire in parole l'emozione fortissima che ho provato leggendola. Sai che amo tanto quella canzone, e ho quasi una sorta di venerazione reverenziale per la sua autrice. Eppure non c'è nulla nella tua storia che stoni, anzi, tutt'altro. Ogni frase si interseca alla perfezione con un'armonia quasi surreale, come se fosse parte integrante del brano. Non so come tu ci sia riuscita, anche se immagino che sia stata una creazione spontanea, spinta dall'emozione che anche tu provavi in quel momento, ma mai come questa volta, posso assicurarti che quell'emozione non solo l'hai fatta trasparire dalla storia, non solo l'hai lasciata impregnata nelle parole, ma l'hai concretamente condivisa con tutte le persone che l'hanno letta. So che l'hai scritta senza grosse pretese, eppure, Dani, questa storia per me è un piccolo capolavoro.
Risposta dell'autore: Come ben sai la venerazione reverenziale nei confronti di Elisa ci accomuna, ed è con simili sentimenti che ogni volta leggo i tuoi commenti alle mie storie. Li aspetto sempre con trepidazione perchè mi emozionano sempre tantissimo, e mi fanno stare sempre così bene... le tua parole mi fanno immancabilmente l'effetto di una fic di Olivia: mi scaldano. Grazie ancora di tutto, tesoro. Dany.
Oddio Salome grazie... in questi giorni cercò di stare forte, ma ogni tanto mi prende lo sconforto, e poi subito a mettermi a fare le cose... oggi sul treno pur di non pensarci ho studiato per tutte le 7 ore che ci son stata... grazie per il pensiero... e io so che lei è qui vicino a noi... e so che domani mi ditrara il prof perché io possa coppiare (il senso del umorismo rimane perché a lei piacevano le mie battute) Grazie ancora
Risposta dell'autore: Di nulla, tesoro. Mi si è scritta da sola. Un abbraccio. Dany.
Sei riuscita ad infilarti con estrema dolcezza nel testo di quella canzone, già di per sè bellissimo. Grazie anche da parte mia per aver dato voce al cordoglio di noi tutte.
Risposta dell'autore: Grazie a te per il commento...
Io credo che tu sia riuscita a dare voce al pensiero di tutti noi, quindi, almeno a nome mio, ti ringrazio, per quella piccola scintilla di speranza che hai saputo accendere, e per quel calore che tutti vorremmo donare a Saya con tutto il cuore.
Risposta dell'autore: Sono io che ringrazio te, tesoro. Un abbraccio forte. Dany.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.