Me lo ero ripromessa ed eccomi qui. Ho terminato ieri sera la rilettura. Come la prima e le altre volte che la ho letta, questa storia mi ha incantato ed emozionata. La ho amata e come già ho anticipato al commento a metà della storia mi rendo conto che scrivere in un unico commento non le da giustizia perchè non permette di sottolinare tutti i passaggi e le emozioni, provate. Grazie infinitamente per il lavoro di traduzione.
Jaspe
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 25/05/2012 17:08 - A: Sette
Questo sì che è un cap con tutti i crismi!
finalmente liti e azione! (hermione è da battere nel muro)
Di: naky(Firmato) - Data: 24/05/2012 03:03 - A: Nove
Povero Draco, lui non ci voleva andare in quel casino!!
Meno male che ora ci pensa Harry ihhiihhi e per curarlo deve essere nudo!! ovviamente!!!
Il trasloco di Snape è comprensibilissimo... io ho fatto 3 traslochi ed ogni volta ho impacchettato sempre i libri come primissima cosa!! non sia mai...
Miao
Di: naky(Firmato) - Data: 20/05/2012 16:25 - A: Otto
Generalmente odio Ginny a prescindere... ma qui si può fare un'eccezione hihhihi
Snape fabolous Snape!!
E via che si va in battaglia...
Miao
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 19/05/2012 20:39 - A: Sei
Piton lo osservò con uno sguardo indagatore. "Dimmi che non hai legato quella creatura inquietante che risponde al nome di Dobby."
"Oh Merlino, no!" esclamò Harry inorridito. "Non ne uscirei vivo!"
Per un attimo Harry avrebbe potuto giurare di aver visto un sorrisetto divertito sulle labbra di Piton.
Harry malignamente contento delle torture a Codaliscia, Draco spaventato a morte e supportato nientedimenoche... dal Salvatore!! Passando per il coraggio (leggasi idiozia) Grifondoro di buttarsi addosso al pericolo, finendo con il rivelarsi un leader... ah non dimentichiamo Hermione petulante e spiona!!
Miao
Di: naky(Firmato) - Data: 08/05/2012 05:08 - A: Sei
il primo simil-sorrisetto di Snape :°°°
Ed ecco Blaise, che in questa storia sarà pure un personaggio di contorno, ma... al posto giusto al momento giusto iihhihiihihhi
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.