Davvero carina come storia. La parte che ho trovato più divertente è quella in cui Draco che chiede ad harry se secondo lui è mai salito sul Nottetempo xD Effettivamente è inimmaginabile come cosa
che cariiiiniiii!!! io continuo a sostenere che questa coppia sia la migliore...e poi la storia dell'autobus è geniale, mi ricorda le mie mattine nel caos della corriera...certo, se ci fossero loro due.... SBAVAAAAAA!!!! bellissima!
Risposta dell’autore:
...se sul tuo bus ci fossero H e D in quel tipo di atteggiamenti mi sa che rischieresti di perdere la tua fermata...ma ne varrebbe la pena, no? ; )
Questa fic è troppo bella*-* l'ultima battuta di Harry poi *ç*
Risposta dell’autore:
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta e non sai che piacere mi fa sapere che nonostante sia passato molo tempo da qnd è stata pubblicata ci sia ancora qualcuno che la legge e la commenta.
Un bacio grande, Carmilla
Di: T Jill(Firmato) - Data: 21/08/2007 03:00 - A: ...
Baby, dopo questa FF prendere l'autobus senza avere quelli che il mio confessore di tanti anni fa chiamava "pensieri illeciti" mi sa che è diventata una cosa complicata per molte di noi... Grazie per avel alleviato la noia dei nostri viaggi!
carinissima!!!! credo che da oggi in poi gli autobus mi staranno molto più simpatici... e che fissero molto intensamente qualsiasi coppia di ragazzi un po' troppo vicini (specie se assomigliano a Harry e Draco *ç*)
Risposta dell’autore:
Attenzione a non farti sgamare!!! Ti auguro d'incontrare presto i tuoi personali Harry e Draco.
Cmq, sono contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia reso più simpatici i bus.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.