Di: Pamaras(Firmato) - Data: 24/05/2014 13:10 - A: Oltre il vetro
Ciao non si se leggi ancora i commenti però non potevo non lasciarne uno... Questa storia colpisce al cuore! È di una tristezza infinita! Complimenti! Mi hai fatto piangere!
un bacio. Pam.
Di: linceconfusa(Firmato) - Data: 02/12/2008 19:25 - A: Oltre il vetro
E' una storia molto difficile da commentare...perchè è molto bella...e molto triste... E va bene così... Perchè le bambole restano, mentre le persone a volte se ne vanno... E' veramente bella... e difficile.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio. Sono molto affezionata a questa storia e sapere che qualcuno l'apprezza mi fa veramente piacere ^^.
Di: silxxx(Firmato) - Data: 02/11/2007 03:49 - A: Oltre il vetro
Mi è piaciuta molto, anche se la fine lascia l'amaro in bocca... nonostante l'analisi lucida della situazione in cui si trova, sembra proprio del tutto intrappolato nel suo mondo...
sarebbe carino farne un seguito... magari con l'happy end!
Risposta dell’autore:
Sono contenta che la storia ti sia piaciuta^^: sono cosciente sia un pugno nello stomaco, ma la situazione della pazzia da sempre mi affascinava.
Non credo che ne farò un seguito, mi spiace. La storia è stata concepita appunto senza una conclusione e un finale allegra, a mi parere, suonerebbe falso e "costruito".
Grazie mille del commento^^.
Di: Bea_DarkSoul(Firmato) - Data: 11/03/2007 16:47 - A: Oltre il vetro
Glom! O.O
Appena mi riprendo ti dirò qualcosa d'intelligente, te lo prometto, intanto rattoppo quello che è rimasto qua, all'altezza del petto, ok?
^^ Bravissima...!
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 16/02/2007 12:30 - A: Oltre il vetro
oddio, che dire... ho pianto, mi ha emozionato tantissimo... davvero complimenti!
Risposta dell’autore: Oddio, mi spiace che tu abbia pianto, ma non posso che essere felice e soddisfatta, sapendo che questa storia è riuscita a comunicare qualcosa. Grazie mille e a presto^///^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.