Povero povero Voldy,non viene cacato da NESSUNO!! Ma dico,si può?? E poi parlano di Lord Oscuro,temuto da tutto il mondo magico...tzè! Al massimo quel deficiete di Minus lo può ancora temere! Mah,non è più come una volta! Adesso uno non può essere un onesto Signore Oscuro che i suoi stessi seguaci lo piantonano... U__U Ma alla fine c'è la sorpresa di tutti quanti assieme *O* che amoroso quadretto!!
“Voldie! Che è successo?” chiede appena mi riconosce. “Oh Harry! Meno male che ci sei… Mi hanno lasciato tutti da solo! Mi sento così depresso!” *____* meno male che c'è Harry per l'autostima di zio Voldy!! :D
Ma c'è ancora un posticino nel vostro manicomio per me? Perchè ho riso come una pazza leggendo questa cosa. (ah, lode alla selezione casuale!) ora dove la ri-trovo la concentrazione per tornare a studiare... @_@
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.