Lo so che sembra una proprosta assurda ma se Voldino-cucci-cucci avesse anche solo accennato un colore per la stanza, che so rosse e giallo o arancione e fucsia almeno avrebbe avuto voce in capitolo ma infondo ha sempre raigone Harry no!?
E' troppo divertente: carinissima!
Risposta dell’autore: È bellissimo sapere che a distanza di anni c'è ancora chi legge questa storia e ci ride! Grazie mille per i commenti!
Di: nye(Firmato) - Data: 18/01/2013 01:57 - A: Un Diamante è per sempre
Oddio... Harry ha appena incastrato Voldemort! Con un anello!
wow bellissima! non ho mai riso tanto!! è veramente divertenete e originale! ho avuto occasione di leggerla solo ora e l'ho fatto tutto d'un fiato. Devo dite che "Voldie tesoro" mi ha quasi fatto cadere dalla sedia!
Ma perchè è stata interrotta?!? Nooooo ti prego riprendi a scrivere, sei veramente brava e sarebbe un paccato non finire una storia cos' carina.
Spero di poter leggere il seguito quanto prima...ciao e grazie
Gli diede un bacino in fronte, un piazzico per guancia e si diresse saltellando in cucina... AHAHAHAH!!!!! Se l'avesse fatto chiunque altro, sarebbe già incenerito!!!
Ahahah!!! Voldie che tenta di darsi un contegno almeno con se stesso ma che fallisce miseramente (tra le altre cose, rimproverato dalla sua cara mogliettina Harry... 'non ridere così sguaiatamente, è davvero di cattivo gusto') è imperdibile! Mi sa che ha ragione quando dice 'ormai è chiaro, non ho alcuna speranza di sopravvivere'... anzi, mi chiedo come abbia fatto a non suicidarsi!!! Ahahaha!!! Davvero esilarante!!!
Risposta dell’autore:
Credo che andando avanti di questo passo si ucciderà sul serio XD Sono contenta che ti sia piaciuta e scusami se rispondo solo ora, sono stata un tantino latitante ^O^
Risposta dell’autore: Dai non piangere ^^' Alla fine neanche Harry viene trattato poi così bene... c'è da dire in mia discolpa che adoro entrambi i personaggi nel libro, però a furia di leggere fanfic assurda mi è venuta troppo voglia di prenderli un po' in giro :°D Comunque mi dispiace u__u
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.