Così si lasciano le persone che si amano. Non so se lasciarsi amandosi ancora è una scelta accettabile, ma almeno non saranno costretti ad assistere all'amore che si tramuta in odio. Io ho assistito e, beh, questo, spero, fa meno male.
cosa farei io senza persone come te e Ni, che alimentate continuamente il fuoco della mia presunzione? grazie, tesoro, so che dovrei rattristarmi all'idea di farti piangere, ma sono contenta di colpirti, nel bene o nel male. credo sia il più grande successo, per chi scrive (oddio, non sono TANTO presuntuosa da considerarmi una scrittrice. chissà, magari se finisco ANTHEM...)
ok, eccomi... mi hai chiesto di commentartela quando hai saputo che l'ho letta e non potrei mai dirti di no... anche se questa fic, ogni volta che la leggo, mi fa piagere... è, sotto certi punti di vista, come un pugno nello stomaco. sarà perchè mi ricorda una situazione simile che ho vissuto in prima persona, quando la mia storia è finita dopo quasi 10 anni una mattina di natale, o sarà il modo in cui sei riuscita a descrivere in modo così vero le sensazioni... anzi, sicuramente, sarà l'insieme delle due cose... sta di fatto che mi fa' sentire vulnerabile, a nudo... come se le mie emozioni si mescolassero con quelle di questi harry e draco e diventassero una cosa sola... e si risvegliassero sensazioni sopite...
è struggente e bellissima... ed io spero che presto tornerai a scrivere, perchè sai farlo magistralmente ♥
Cavoli, letta l'introduzione mi è preso un colpo.... è sempre spiacevole e triste vedere che una scrittrice di questo pairing "molla". Spero che la tua "vita" come autrice continui in ogni caso e chissà, magari prima o poi verrai "ri-sedotta" dai due pucci. :)
Ok, detto questo. È dura come un pugno nello stomaco, ma molto bella. Anche io avevo in mente qualcosa del genere perché di questo pairing si scrive tutto, vita morte e miracoli, Harry e Draco si mettono insieme in tutte le salse possibili... ma poche volte si sono lasciati. Eppure la vita è così, a volte l'amore non basta, a volte la favola finisce senza il "e vissero felici e contenti", a volte le storie d'amore, anche quelle più grandi, non durano.
Risposta dell’autore: sono commossa...hai colto in pieno esattamente quello che io volevo trasmettere. come sempre. grazie, Hakka.
Te l'ho detto sull'altro commento..che cosa triste..mi viene da piangere..ma perchè?!?!?! Però delicata e incisiva, complimenti, davvero. E speriamo che sia tu che Draco torniate presto, oh!
Un bacio
Risposta dell’autore: Sono contenta oltre ogni dire che ti sia piaciuta. Anch'io ti ho risposto nell'altro commento ^^ Come dicevano gli Sugarfree, 'ognuno ha un percorso ed io mi fermo qua'...ma mai dire mai, e chissà! Comunque ti leggerò, quindi...occhio! *evil grin*
tesoro, questo tuo è davvero bello! Perchè è un >arrivederci>, vero?
Ti auguro comunque ogni bene per il nuovo viaggio che vuoi intraprendere.
Goodbye
Risposta dell’autore: Spero con tutto il cuore che sia un arrivederci. Sai, ho provato lo stesso senso di vuoto tempo fa, dopo aver scritto la mia fanfic numero 60 su SlamDunk. Quando, rileggendo le centinaia di trame che avevo pronte, mi sono accorta che si assomigliavano un po' tutte. E' stato il campanello d'allarme, e ho deciso di fermarmi qui. Grazie tante anche a te, per tutto. Sappi che continuerò a leggere, però!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.