Prima di tutto chiedo perdono per non essermi accorta di questa tua fic che oltretutto mi hai anche dedicato.Che dirti? Il grazie è scontato ma detto di cuore e per il resto... hai un modo di scrivere, specie in quelle parti a metà tra prosa e poesia che mi piace immensamente anche se sei difficile da leggere.Non è una grande recensione vero? Ma è così triste, come me stasera, che ho un groppo in gola e non riesco a dirti altro: non è facile da interpretare il tuo mondo ma io ci vedo, anche nel dolore, una grande bellezza che preme per uscire alla luce del sole.
Ciao
Risposta dell’autore: innanzitutto felice che ti sia piaciuta anche se trasuda tristezza e dolore da ogni parola. Sapevo l'avresti apprezzata, sei una delle poche persone e amiche che riescono ad accettare il mio strano modo di scrivere, i pensieri in prosa sono emozioni e sensazioni che esplodono all'improvviso nel cuore, come piccoli ma grandi vulcani in fase lavica. Si trasformano e ricercano il metodo per essere tradotte in maniera corretta, per poter essere reali ed essere vissute. Ti voglio bene, singra ime... ^-^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.