Allora,cosa dire di questa storia, che ho già letto tre volte e con sempre maggior piacere e coinvolgimento?Che le manca una fine?Lo sappiamo già! Che tu non hai neanche risposto agli ultimi commenti, segno che forse la mancata conclusione mette in crisi te per prima,oltre che noi poveri lettori?Su,cerchiamo di sdrammatizzare la luuuunghissima attesa dicendo che, forse,quando hai parlato di una conclusione pre-natalizia,tu intendevi prima dal natale...del 2008! XDDDDDD Quindi,essendo oggi già il 25 novembre,siamo tutti in fiduciosa attesa!!!! Forza Sour,sei una delle migliori autrici qui,non ti manca certo il talento per farci nuovamente contente!!!
Risposta dell’autore: Ora il finale non manca più. Spero che la cosa ti abbia reso felice e che le mie prossime e più felici fic possano rallegrarti il 2009. Grazie mille dei complimenti e dell'incoraggiamento, a presto! :)
Generalmente evito le storie con avvertimento 'death' come la peste, ma stavolta sono contenta di aver fatto un'eccezione. Trama interessante e ben costruita, Harry molto IC a mio modesto parere e lettura scorrevole (visto che sono la regina del laziness sono rimasta stupita pure io del fatto che fossi riuscita a seguire i momenti di introspezione senza iniziare a metà a saltare le righe due a due >_>)... Insomma, complimentoni, soprattutto per la scena in cui Harry viene a sapere di Ron che è stata davvero un pugno nello stomaco! D:
Risposta dell’autore: Temo che tu, con l'ultimo capitolo, non sia più tanto contenta, però apprezzo i complimenti, soprattutto gongolo perchè hai trovato Harry IC. Spero di averti fatto passare qualche ora degna sui miei lungherrimi capitoli. :) Alla prossima.
Ci stavo riflettendo..per me sei bloccata perchè in cuor tuo non vuoi far morire Draco. E fai bene!!Bravissima. Quindi, se deve finire male (anche tra un anno..ma finiscila ti pregooooooooo !!) mi raccomando uccidi Potter.
Ehm..perdona il commento delirante, ma vista l'ora tarda sono un po' scusata?
Risposta dell’autore: Vedi che sei stata tu? E' colpa tua, prendine atto! :P
Io non la perdo la speranza ma credimi non è facile! Sei in un lungo periodo di crisi? Succede! Sai quale può essere la soluzione? Mettere da parte tutti i tuoi pensieri sulla FF con inganni, tradimenti e morti e concentrarti su un pensiero felice! "E vissero tutti felici e contenti". Pensaci!........ e ricorda che sto sempre sperando! A presto. Notte
Risposta dell’autore: Grazie per aver avuto tanta speranza per tanto tempo. E' ciò che mi ha convinto a finire la fic. Mi spiace solo di non averti soddisfatto col tuo finale "da favola". :)
Tanto per rompere le balle e renderti partecipe di un fatto assolutamente inutile ai fini della tua esistenza ho riletto tutta questa storia l'altra notte e ora mi accingo a rileggere "Harry Potter e il cervello che non ha"... la mia deduzione è che mi mancano le tue belle long-fic sulla coppia Harry/Draco(che sono meglio che studiare per l'esame di fotografia)e sto andando in astinenza... avverti il mio sguardo molto storto e molto cattivo, vero cara?
Risposta dell’autore: Ma alla fine, tra una rilettura e l'altra, l'hai letto l'ultimo capitolo? Che mi guardate tanto male, ma poi latitate... :P (Non so se posterò altre long-fic di stile "serio", comunque qualcosina di stupido non mancherà mai)
prima ho immaginato un finale; poi un altro; poi sono arrivate le fanfiction del finale immaginato della fanfiction... poi è arrivata l'agonia dell'insoddisfatta curiosità... dai, concedi alla drogata la sua dose...
Risposta dell’autore: L'ultimo capitolo è postato. L'odiato finale, odiato per tanti motivi, è online. Spero che, anche se non ti dovesse piacere, riempirà i buchi che ha lasciato la storia qua e là. E non drogarti, che fa male!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.