Bellissima descrizione:amore che è dolce, ma passione ed energia e rabbia e lotta e si, sofferenza... Che bella descrizione coraggiosa, energica e determinata dell'amore, che non "accade" e basta, ma viene vissuto appieno, scelto, morso, rincorso, cercato e raggiunto e quindi nuovamente vissuto...
Ed eccomi alla terza fic e ancora con la voglia di commentare...
anche questo ritratto mi è piaciuto tantissimo. Le tue parole sono davvero potenti nell'evocare immagini ed emozioni... e ho anche adorato il rimando al mito greco della nascita di Eros...
Beh, ho sempre pensato che quando uno scrittore dà un titolo così importante e semplice, così nudo, ad una storia, debba prendersi le responsabilità di ciò che mette sotto quel titolo così 'esplicativo'. La storia deve essere la definizione del titolo, e il rischio di non riuscire a definire on è poi così basso. Tu hai rischiato, e ci sei riuscita alla perfezione.
Penso davvero che sia bellissima, e riempie la testa, il cuore, il corpo della speranza, l'eccitazione, frenetica e instabile che si associa all'amore vero. Cioè questo.
E' una storia volubile, insicura e inarrestabile come l'amore.
Questo sì che è un buon rientro a casa!
Un bacio
Risposta dell’autore:
Ma bentornata mia cara! Mi fa piacere averti dato questo personale benvenuto! XD
Grazie come al solito... se non ci fossi tu che imbocchi il mio ego T^T ... XD
Stupenda, cara. Una sorprendente pioggia di emozioni. Amo il tuo stile e le tue metafore...rendono il tutto onirico e lasciano qualcosa dentro dopo aver letto. Continua così!
Risposta dell’autore: Grazie 1000. E' proprio il mio scopo quello di lasciare qualcosa... perlomeno 2 minuti piacevoli... non sempre ci si riesce ma.. grazie grazie!
Che brava tata...questa filosofica FF è davvero bella, sì.
Mi piace molto questo amore tra Harry e Draco, questo collegamente che hai creato tra il mito e loro è davvero azzeccatissimo...bella bella bella.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.