A me non dispiace affatto lo stile che hai usato nella storia. Anche se non ci sono specificazioni di soggetti, e l'intera storia è costituita solo di sensazioni tattili ed emotive, ha un suo senso preciso e non è affatto confusionaria. Io l'ho trovata una lettura davvero piacevole. Però, al di là del mio gradimento personale, è assolutamente una PWP, quindi l'avvertimento dovresti metterlo comunque (amministratrice mode-on). Ti assicuro che questo non toglie nulla alla tua bella storia.
Risposta dell’autore: Grazie mille del commento e della dritta, ho già provveduto^^! Sono veramente felice che ti sia piaciuta! bacio
Mi piace. E' tutto un confondersi di sensazioni su sensazioni... talmente vibranti che pare di poterle toccare. Chissà perchè, ma mi piace la frase (chiamiamola tale) "Ah, gemi.".
E' espressiva. E' viva. Chissà perchè mi colpisce così, però lo fa. Che dici... ti arrabbi se te la rubo per chiuderla in uno dei miei cassettini?
Risposta dell’autore: Ne sarei onorata!! Sono felice comunque che ti sia piaciuta, grazie per i complimenti *-*!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.