Eh, beh, c'è sempre una prima volta no? Solo che avrei voluto fare il commento alla premessa troppo allettante e poi anche uno alla storia...ma sono rincoglionita, ve ne sarete accorte! *blush* Sorry!!! Ma adesso arriva pure l'altro (e qua metto un meglio tardi che mai! Hihi)
"se non puoi abbattere il nemico, fattelo amico. Oppure fattelo e basta! Bè, era questa l'idea di partenza..."
XDXDXDXDXDXDXD
Eh beh, certo, Pansy è stata chiara! XD
Certo che mi sa che se gli dice Potte,che cazzo di dico Potter non andrà molto lontano...! Ma vedo che comunque alla fine è riuscito ad essere moltoooo chiaro! Grandissimo Draco, e fortuna che Potter per una volta è riuscito a cogliere!
Bravissime ragazze! Un bacione, Bea (un puro disastro nei commenti!)
Risposta dell’autore:
Nooo, non è vero che sei un puro disastro nei commenti! Sono carini e divertenti!!
E a proposito del 'meglio tardi che mai' rispondiamo ora perchè prima abbiamo avuto problemi tecnici...
UO-HO! solo tredici commenti per una ficcina così? nonononono, non vabbbbene. dio, fa spisciare dalle risate... anche perchè mi ha ricordato molto una mia situazione (che però è finta male...più o meno si è interotta al rastrello.), e ripensarci mi costringe ancora a rotolarmi per terra tenendomi la pancia, sperando che ridere troppo non mi faccia schizzare gli occhi fuori dalle orbite. insomma, grazie. ^____^ . (tra l'altro è scritta benissimo...)
Risposta dell’autore:
Siamo contente che ti abbia fatto ridere e se i pochi commenti ti sconvolgono...fai pubblicità!
divertente!..draco così impacciato non si è mai visto molto divertente!..tanto dolce. e mi raccomando, che sia chiaro..niente e nessuno provi a mettersi tra draco e harry, fosse anche un rastrello abbandonato in una serra a caso...w 30 seconds! nico
La premessa è magnifica dato che amo i 30 Seconds To Mars, Angel, Buffy, Draco e Harry! Ora mi leggo la storia!!! XD Bacio!
Risposta dell’autore:
WoW! E' la prima volta che leggiamo un commento alla premessa e non alla storia!!! Vabbè! Lìimportante è che qualcosa del "nostro sudato lavoro" ti sia piaciuto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.