Di: Sissy(Firmato) - Data: 14/03/2015 11:49 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
0_______0 ho visto le foto.......sbav.....sbav 0#####0 Grazie, se non lo leggevo da te, non avrei mai immaginato un Daniel così. sbavsbavsbav....attenzione...cervello in avaria, metterlo momentaneamente in ferie... aaaaaahhh!!!!
Di: Sissy(Firmato) - Data: 13/03/2015 13:19 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
E mi viene da aggiungere san Potter!! Pensare di proporsi x una riffa no? Magari lo vinceva proprio Malfoy, in fondo era x beneficenza.:-) :-) Ecco adesso ti dico che mi sono piaciute tutte e due moltissimo e da brava lettrice incontentabile, vorrei il seguito,ma siccome già una volta ho sbagliato, adesso guardo tutte le tue storie. Scusa ma cosa dicevi delle foto di Daniel nell'altra ff?
Di: Sissy(Firmato) - Data: 13/03/2015 09:47 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
Aaaaaaaaa c'è la risposta!!!! La leggo subito....
Di: nye(Firmato) - Data: 14/10/2012 01:53 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
Questa risposta mi piace motlo di più che la lettera di Draco!
intendiamoci la cosa della lingua e quelloc he un Malfoy sa farne era motlo intrigante ma aver eltto quelal premessa mi ha un pò smorzato l'entusiasmo invece qui, oh qui va motlo meglio!
Harry sembra Harry e che faccia qualcosa per beneficenza mi sembra più che appropriato a lui, il fatto poi che abbia chiesto dove prendere il numero a Draco mifa ben sperare!
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Ricao Nye! Visto? Sono contenta che la risposta di Harry ti sia piaciuta. In "Harry Potter è morto" i toni sono molto più cupi, perchè volevo che fosse palpabile l'amarezza di Draco nello scoprire che il suo rivale di sempre non era il ragazzo per bene e santerellino che lui pensava che fosse. Nella risposta di Harry invece, volevo che il nostro "eroe" desse una spiegazione plausibile e possibilmente "in character" a Draco, facendogli comunque intendere che non disdegnerebbe di considerare le proposte che Draco gli ha fatto....In fondo questi due sono nati per stare insieme, no?
Baciiiiii
Di: chiaramalfoy(Firmato) - Data: 13/01/2009 16:02 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
allora... le ho lette entrambe ora... qui ti lascio un unico commento ke vale anke x l'altra...... intanto ti dico conntinua.. ti prego nn puoi lasciarci così... senza sapere ke succede davvero....
si vedranno? ke succedererà? restano mille domande...
nn c è lo vedo draco ad essere subito così sincero ed arrendevole, nn si abbasserebba mai a dire certe cose ad harry di sua spontanea volontà.... cmq continualaaaaaa....... a presto... ora vado a leggere qualke altra tua fic...
Di: bluemoon(Firmato) - Data: 23/09/2007 20:50 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
Bravo Harry, va subito al sodo! Poi divaga un po' ma alla fine chiede le informazioni che servono! Uno scambio epistolare molto carino e divertente, ora mi chiedo se per caso hai in campo anche un incontro tra i due... Potter dovrà pur verificare "certe voci"! Non per sè stesso, si sacrificherebbe per soddisfare la curiosità dei lettori...
Di: Goten(Firmato) - Data: 05/04/2007 08:19 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
WAAAAAA!!! questo merita senza alcun dubbio un seguito!!!
Risposta dell’autore: Sono veramente commossa dal tuo entusiasmo, Goten (come al solito mi fai arrossire ;-p), ma temo che per il momento sia tutto. Non credo che farò un sequel a questa one shot, visto che già di per sè è oil sequel di "Harry Potter è morto". Magari potrei tutt'al più prenderla come spunto per una long fiction, ma per il momento ci devo ancora pensare su. Grazie infinite per il tuo ennesimo commentino (posso ormai annoverarti fra le mie fedelissime!!!). Un bacione e a presto
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 16/03/2007 01:13 - A: HARRY POTTER NON E' MORTO
ok ok... letta di là, ma commento di qua...
grandiosa risposta! scelta tipicamente grifondoro, come dice stesso harry XD solo che adesso non vorrai lasciarci con il dubbio vero? io aspetto fiduciosa!!
Risposta dell’autore: Ciao! Che piacere risentirti! Sono contenta che la risposta di Harry ti sia piaciuta. A dire il vero ho dovuto pensarci un bel pò su a ciò che Harry avrebbe potuto rispondere alle accuse di Malfoy. In effetti, come ho già detto in precdenza, non era prevista una replica. L'idea della beneficienza è molto Griffyndor style e penso che come tale sia molto adatta al "nostro San Potter". Un bacione e grazie ancora per il tuo gentilissimo commento
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.